ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ansia da prestazione... consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2020
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ansia da prestazione... consigli

    Salve ho 39 anni e anche il mio ragazzo ha la mia stessa età. Viviamo al momento una storia a distanza quindi riusciamo a vederci per 2/3 giorni ogni 15/20. Dalla prima volta che abbiamo avuto la nostra intimità lui ha avuto problemi di ansia da prestazione ma solo nel momento della penetrazione...
    So benissimo che è un problema psicologico, ha paura di non essere alla mia altezza...( e al momento viviamo la nostra intimità in vari modi).
    Gli ho fatto capire che non deve pensare ciò, che comunque io sarò al suo fianco e aspetterò rispettando i suoi tempi...

    Scrivo qui solo per avere dei consigli per aiutarlo ad eliminare i suoi pensieri negativi e evitare che abbia paura di perdermi perché pur sapendo che non ci sono altri problemi io mi stanchi di lui ( cosa impossibile per ciò che provo per lui).

    Per me la mia relazione è importante e non è basata solo sull'atto sessuale.

    Ringrazio tutti in anticipo per i consigli.

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Rum e cocaina.

    Altrimenti ci sono farmaci specifici.

  3. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente: non fare la mammina. Non cercare di coccolarlo e rassicurarlo troppo, non è un cucciolo di foca, deve potersi sentire uomo.
    Sentirsi virile lo potrebbe aiutare a sbloccare la situazione. Prova a scaldarlo già da qualche giorno prima di vedervi, digli in modo esplicito che lo desideri trasmettendogli fiducia nelle sue capacità di amatore.
    In alternativa -se è un tipo fumantino e orgoglioso, ma anche abbastanza perspicace- se dovesse anche solo temere di essere vicino a perderti per questo, salterebbe tra le tue gambe rapido come un tuffatore olimpionico.

    Oh, poi c'è sempre la coca


    Ps: sì, una relazione non è solo sesso...quando il sesso va bene. Perché se va male è un gran disagio. Lo so bene, fidati.

Discussioni simili

  1. Ansia da prestazione e visione inibita del sesso
    Da impiastro nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/2/2015, 9:02
  2. Ansia da prestazione
    Da MaRtA nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/12/2010, 20:08
  3. ansia da tesina
    Da Cup nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 2:58
  4. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 6:23