Visualizzazione stampabile
-
Diversi tipi di erezione
é normale che l'erezione non sia sempre uguale? :roll:
non so come spiegarmi.. :roll: cioè magari una volta è molto uhm "eretto" mentre altre un po' di meno.. :roll: le "altre" si riferiscono soprattutto a quando si hanno rapporti uno dietro l'altro, cioè a poca distanza di tempo.. :roll:
-
-
normalissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
sì è normale
ma perchè? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma perchè? :roll:
ma perchè non è un interuttore acceso o spento :shock: anche il tuo organo non è che o si bagna o è secco senza vie di mezzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma perchè non è un interuttore acceso o spento :shock: anche il tuo organo non è che o si bagna o è secco senza vie di mezzo...
ma come è diplomatico quest'uomo :smt007
quello l ho capito, diciamo che se si hanno più rapporti di fila posso anke capire che l'erezione sia minore..
ma in casi normali non c'è un motivo? cioè non è ke succede perchè sei meno preso dalla tipa? :roll:
-
Quote:
ma come è diplomatico quest'uomo :smt007
quello l ho capito, diciamo che se si hanno più rapporti di fila posso anke capire che l'erezione sia minore..
ma in casi normali non c'è un motivo? cioè non è ke succede perchè sei meno preso dalla tipa? :roll:
guarda che l'erezione "massima" dura veramente poco, in un rapporto poi può variare molto, tipo dopo un pò che fai la stessa cosa magari diminuisce un attimo, poi cambi posizione e ritorna... di solito cmq si assesta su uno stadio chiamiamolo "intermedio" che permette di andare avanti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
guarda che l'erezione "massima" dura veramente poco, in un rapporto poi può variare molto, tipo dopo un pò che fai la stessa cosa magari diminuisce un attimo, poi cambi posizione e ritorna... di solito cmq si assesta su uno stadio chiamiamolo "intermedio" che permette di andare avanti ;)
ah :| io pensavo che ci fosse sempre l erezione "massima" e se uhm diminuiva era perchè qualcosa non andava.. :?
grazie :kiss:
-
Quote:
ah :| io pensavo che ci fosse sempre l erezione "massima" e se uhm diminuiva era perchè qualcosa non andava.. :?
grazie :kiss:
ma.. ma... nn per andare sul personale, ma "solo" ora ti viene in mente questo dubbio? chiederglielo no? :shock: