Il massimo due giorni..Con pausettine pipì e cibo/bere.
Stanca morta giuro, io e lui, il letto fracico :D
Devo dire che però c'è da morire e non è una cosa da fare tutti i giorni :lol:
Visualizzazione stampabile
Il massimo due giorni..Con pausettine pipì e cibo/bere.
Stanca morta giuro, io e lui, il letto fracico :D
Devo dire che però c'è da morire e non è una cosa da fare tutti i giorni :lol:
La volta che lui è durato di più, 2 ore e mezza circa....:)
con pause, un capodanno: più o meno dalle 20 del 31 dicembre alle 6 della mattina dopo, 2 ore di dormita e poi di nuovo!
no nn dire cosi 3 minuti nn 5 (scherzo nn te la prendere kiss)Quote:
Originariamente inviata da alchimista
dalle 22 alle 4 del mattino seguente.... che ricoordii :oops:
:|Quote:
Originariamente inviata da monty
3 ore non duro manco se mi scopo la più brutta d'italia,poi che palle,durare così tanto più che una goduria è una faticata
Abbiamo passato tre quattro ore a letto, credo di averlo fatto 2 o 3 volte.
Ovviamente ci sono state le pause coccole e la pausa merenda. xD
sono vergine...
2 ore e mezza è quasi impossibile, ma se fosse così si è impegnato forte il ragazzo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da fra512
cmq io continuo a non crederci :kiss:
concordo con rockybalboa
liberi di non crederci...
quattro ore senza pausa 8-) :nice:
Vuoi farmi credere che avete fatto quattro ore di Zum Zum?Quote:
Originariamente inviata da sunset
Quattro ore dentro e fuori?
Quattro ore di "ohohohho ahahaha siiiiiiiiiii"?!?
:shock:
Mmmmminchia. xD
Sento profumo di stronzate. :smt045
Oppure sono io mezza sega che resisto per poco. :roll:
ecco cosa era :lol: odore d stronzate io direi... profumo è troppo delicato x qst connotazione... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tallulah
ma vaff.....Quote:
ma infatti, RIPETO, mi è successo 1 sola volta...e non so nemmeno io come abbia fatto!Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
non sono il tipo che racconta cazzate, per vanto...figurati!
se sono strafatto di sostanze stupefacenti un ora di seguito tutta, però poi ho bisogno del polmone d'acciaio...
Quote:
seee.
ce l'avrai ridotto un colabrodo allora....
ma infatti non ho detto 4 ore di dentro e fuori o 4 ore di zum zum :) ma sono state quattro ore di seguito in cui alternavamo preliminari a zum zum :nice: è stato belllissimp :D
6 ore...(con pause)
IO 5-6 ORE... xò il giorno dopo me ne sono pentito... se mi saliva anke solo x 1 secondo tiravo giu di quei porkoni... faceva troppo male... e poi a farlo kosi tanto dopo un po ti rompi anke xke io sarò venuto 4 volte .... ke palle....
Con pause 3 4 ore forse...
Senza pausa un'ora e mezzo. Non so neanch'io come ho fatto, lei il giorno diciamo che era euforica e immagino il perchè. Alternavamo lo "stare sopra" per risparmiare energie. Alla fine abbiamo smesso perchè lei sia li giù che fisicamente era sfinita, e io lo ero fisicamente. Non avevamo più la forza di stare di peso sollevati nel letto sugli avambracci. Lei voleva continuare per una sorta di orgoglio ma alla fine si è arresa. L'impressione da parte mia era che sarebbe continuato all'infinito. Neanche un minimo accenno. Ero molto contento per lei ma da parte mia anche molto molto seccato.
un'ora e mezza, due compresi i preliminari e con pause di 5 minuti circa..è successo solo due volte però!
Ah è successo a maggio...a casa di una 15enne. I suoi non c'erano e ci siamo divertiti per tutto il pm (14-20 circa), provando diversi "giochi"...con brevi pause, naturalmente.
Stupendo....
la prima volta che siamo andati via insieme...avremo fatto dalle 4 alle 7 del mattino cn qualche pausa paglia...e poi alle 7 abbiamo guardato l'alba...
il max per quantità sono state 3 volte in 3 ore (50 minuti -> sigaretta -> pausa 5/7 minuti davanti tv -> si riparte) per durata ho passato 4 ore per avere un orgasmo (2 palle dopo un po)
4 ore di sesso senza orgasmo? cioè..va bene..allora ognuno dica la sua cazzata...
prego un admin di cambiare il titolo del topic.."qual'è la minchiata piu' grande che riuscite a dire sui vostri rapporti?"
ho scopato per 7 ore senza venire e lo abbiamo fatto 11 volte di fila...è durata 3 giorni e qualche ora praticamente...ho dovuto chiedere le ferie per quella scopata..bellissimo!
(partecipo anche io alla minchiata piu' grande)
cmq sia,tornando alla realta'...
tempo per un orgasmo..dai 20 ai 50 minuti in un periodo di NON astinenza..
in periodo di astinenza duro dai 10 ai 30
la volta durata di piu' in totale è stata credo di circa 2 ore..credo un po meno...abbiamo fatto l'amore 2 volte e una pausa in mezzo..non sn un robot xD