Visualizzazione stampabile
-
Obesità - erezione persa
Buona giornata a tutti!
sono curioso del fatto che se il peso eccessivo influisce alla possibilità di mantenere l'erezione?
Intendo dire che in ultimi 2 anni mi sono ingrassato su 25 chili ed ora ho dei problemi al letto con la mia ragazza, cioè, non la posso soddisfare appieno perché dopo un certo punto perdo l'erezione e non posso eccitarmi fino allo stato del pene precedente, sicuramente si arrabbia e non possiamo continuare la nostra facenda. Con lei è tutto a posto (l'amo, è bella e mi eccita tantissimo).
Stiamo insieme da 8 anni e prima tutto era bene ed adesso i nostri rapporti vanno in abisso.
mi sono molto preoccupato, ho pensato anche di comprare viagra senza ricetta di nascosto e provarlo con lei.
ma non se la pillola blu può aiutare la nostra coppia.
Ho bisogrìno del vostro consiglio!
-
Mi sembra che sei consapevole di dover dimagrire, per cui non vedo alcuna difficoltà. Dimagrisci e ritrova la tua piena funzionalità sessuale.
-
mi pare di capire che sei giovane,secondo me il problema può essere ansia da prestazione.vai da uno specialista che può capire se il tuo problema è fisico oppure altro.Non credo dipenda dal peso, Magari essendo ingrassato ti senti meno attraente di prima e inconsciamente ti capita questo.Vai dal medico e vfatti indicare lo specialista più idoneo.Lascia perdere le pillole non risolvono il problema se non al momento ma poi ritorna.Auguri
-
L'obesità influisce sulla prestazione sessuale, per cui potrebbe davvero essere quella la motivazione. Diciamo che l'obesità influisce su tutta la funzionalità cardio-vascolare, per cui quella sessuale è comunque compresa.
Sicuramente meglio andare da un medico che non chiedere su un forum, ma ormai i medici son passati di moda.
-
Credo sia semplicemente spam....
-
Sono indecisa. Non so se lasciarlo aperto perché potrebbe comunque essere utile a qualcuno, oppure cestinarlo visto che l'autore voleva solo spammare :roll: