Visualizzazione stampabile
-
Il mio primo orgasmo!
Ciao raga!! non so se vi ricordate ma io qualche tempo fa avevo scritto nella sezione "problemi personali e di coppia" nell'angolo hot, che non riuscivo a raggiungere l'orgasmo...ne da sola ne con il mio ragazzo...bhe ce l'ho fatta!! ieri con il mio tipo...è stato fantastico...lo so che non ve ne frega niente ma volevo condivedere con vuoi questa cosa fantastica!!! :oops: :P :P :lol: :lol: :) :D :smt026 :ris: :smt016 :ok:
-
-
-
Re: ke bello!
Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
Ciao raga!! non so se vi ricordate ma io qualche tempo fa avevo scritto nella sezione "problemi personali e di coppia" nell'angolo hot, che non riuscivo a raggiungere l'orgasmo...ne da sola ne con il mio ragazzo...bhe ce l'ho fatta!! ieri con il mio tipo...è stato fantastico...lo so che non ve ne frega niente ma volevo condivedere con vuoi questa cosa fantastica!!! :oops: :P :P :lol: :lol: :) :D :smt026 :ris: :smt016 :ok:
ottimo ;)
-
grandissimi...ma cm avete fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da borti
grandissimi...ma cm avete fatto?
avran ciulato....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
avran ciulato....
Bhe sono vergine quindi niente sesso...eravamo li a baciarci sul letto uno sopra l'altro...poi lui a messo la mano...ed è stato stupendo! :P
-
quindi solo con una dita?
-
Quote:
quindi solo con una dita?
non proprio perchè eravamo io sopra di lui e io sentivo il suo pene in erezione attraverso i vestiti e lui "spingeva" come se lo stessimo facendo e in questo modo il suo coso premeva sul clitoride e poi sicuramente il dito aiutava... :oops: non so bene..so solo che ad un certo punto ho sentito tanto caldo...bellissimo.. :oops: :P :P
-
ma i tuoi di pantaloni erano su o giu?
-
Quote:
ma i tuoi di pantaloni erano su o giu?
vuoi sapere anche di che colore erano le lenzuola?? :|
cmq su, ha scritto "attraverso i vestiti"....
-
-
-
skerzo!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
se si potesse sapere...
Appunto ho scritto attraverso i vestiti...
se ti può interessare le lenzuola erano blu e arancioni... :lol: :lol: 8)
finito con l'interrogatorio? :dis:
-
stavo skerzando beby!!!!sono cazzi tuoi! :D :lol:
-
buon per te!
bhe,anche per il tuo ragazzo eh! son soddisfazioni!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
vuoi sapere anche di che colore erano le lenzuola?? :|
cmq su, ha scritto "attraverso i vestiti"....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
bene bene! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
bene bene! :D