Credibilissimo, sì. XD
Visualizzazione stampabile
Prima volta...così orribile da non riuscire a dimenticarla. Avevo 16 anni e lui 17.
..ma come si fa a non ricordare la prima volta?! Non lo capirò mai.
Io a 26 anni nell'estate 2014 con il mio attuale ragazzo, ho avuto una storia precedente tra i 19 e i 21 anni ma è finita male perchè per motivi personali/familiari/e di studio ho iniziato a prendere peso e il mio raga di allora mi lasciò dicendomi che non mi trovava più attraente fisicamente :cry: e comunque con lui non siamo mai arrivati al rapporto completo. Ci ho impiegato 5 anni per trovare la forza di rifidarmi di qualcuno. Finchè ho incontrato il mio attuale raga che mi ama indipendentemente dal mio peso o se ingrasso/dimagrisco. L'unico freno iniziale è stato superare l'imbarazzo di mettermi nuda davanti a lui ma poi tutto è andato per il meglio e a tutt'oggi abbiamo una vita sessuale più che appagante e pensiamo alla convivenza ;)
Ciao ciao baci!!!
18 anni sia io che lui. Era il mio fidanzato da due anni e lo è stato per altri tre. La prima volta di certo abbiamo cercato di renderla magica... Candele, musica. Lui tenerissimo. Dolore solo un po'. Tutto sommato è stato bello. Nonostante non stiamo più insieme, è capitato un paio di volte di avere un ritorno di fiamma negli anni, ci piacciamo molto, ma abbiamo affrontato mille volte il discorso "Tornare insieme da grandi" e no, non andrebbe. Sono diventata una donna che ama il sesso, ma scelgo bene con chi farlo. Ho avuto diverse esperienze e non sono per niente pentita. Adoro il modo in cui vivo la mia sessualità. Non che non voglia trovare l'uomo del "per sempre", ma nel frattempo do anche sfogo alle mie fantasie nel modo che posso e con regola base il rispetto per me e per l'altro.
Ero già grande. Tipo 21 anni. Non avevo mai avuto storie arrivate fino a quel punto.
Non fu il massimo, anche se lei mi prendeva molto. Io ero innamorato e volevo andare per gradi... Era una mia ex.
Ma è passato. Quindi, ciaone. Ora sto bene con la donna della mia vita quindi vivo bene la cosa.
Io ho avuto un'esperienza pessima, come prima volta. Il mio ragazzo di allora lo aveva giá fatto, siamo andati a Venezia per un weekend, e la sera ci abbiamo provato. Dire che é andata male é un eufemismo: ad un certo punto mi ha detto di "arrangiarmi", di fare tutto io. Per non parlare del fatto che anche le volte successive mi ha trattata malissimo, da questo punto di vista.
Diciamo che questo mi ha frenata molto.
19 anni e mezzo, con il mio ragazzo di allora, anche lui inesperto. In tutta sincerità, non ho questo grande ricordo: lui molto "egoista" nel rapporto (ma forse pagava il fatto di essere anche lui inesperto) e io provai solo dolore, insomma, una delusione totale!
Ah, ci lasciammo 3 settimane dopo ahahah XD Sicuramente sull'esito negativo incise anche il fatto che non era la persona giusta...
24 anni, col mio ragazzo, con cui sto da sei. Si, abbiamo aspettato davvero tanto, ma avevo problemi io, dopo quel che ho passato. E' andato tutto benissimo (della serie tutto finisce per il meglio XD), non ho provato il minimo dolore, anche se ancora adesso faccio 'fatica' a controllare il mio solito 'chiudermi' (scusate per come descrivo), purtroppo non dipende da me.. è psicosomatico (come caxxo si dice o.O), oramai ci ridiamo su perchè così facendo blocco fisicamente persino lui, ma alla fine tutto s'è sempre risolto ^_^! E' stato molto bello, non solo dal punto di vista fisico, anzi. Ma.... capita anche ad altre ragazze sta cosa che sto per dire? Dunque: com'è che le prime volte a fine rapporto piangevo? XD Eppure ero contenta.. ma capita anche ad altra gente o son scema io? (devo dire che, piacere a parte, a volte mi sembra di venire impalata o scorticata viva, ma questo potrebbe dipendere da cose che a nessuno augurerei e che mai a me potranno passare O_O).
- - - Aggiornamento - - -
Sono comunque rimasta sorpresa dalle tante prime volte negative che ho letto, non immaginavo e mi dispiace, perchè non dev'essere bello per la propria persona.. E' un peccato che diventi deludente qualcosa di, a mio parere, così importante e intimo. Ma anche nella vita di tutti i giorni ho parlato con ragazze ''pentite'' di una prima volta presa con troppa leggerezza e ragazze comunque da 'quel' lato insoddisfatte. Ad ogni modo quando si incontra quello giusto la prima volta con lui credo sia tutta un'altra cosa, rispetto a un bramare chissà che dovuto all'ormone, magari in età adolescenziale, che spesso effettivamente delude, perchè non cercata per quello che una prima volta dovrebbe essere! Spero che molte ragazze, anche che hanno vissuto una prima volta brutta, abbiano una prima volta (che pur sempre prima è XD) con quello giusto bella in tutti i sensi ^_^.
Mancavano un paio di mesi ai miei 18 anni, è stato col primo fidanzato, che aveva qualche anno più di me.
Ci sentiamo ancora. Lui adesso è nonno.
Dopo circa 3 anni che ci frequentavamo, si è innamorato di un'altra e l'ha sposata, ma non me la sono presa, sapevo che non eravamo fatti per stare insieme.
Comunque la "prima volta" è sopravvalutata! Meglio l'ultima ;)
Più che un ragazzo hai accanto un incrocio tra un androide e un cherubino :lol: Mi sento male io per lui, all'idea che una ragazza possa far aspettare il suo ragazzo così tanto, e soprattutto per il fatto che un qualsivoglia ragazzo abbia voglia di aspettare tanto per una qualsivoglia ragazza :lol:
No, veramente non so neanche chi sia né lei né il suo ragazzo. Ma siamo franchi...far aspettare un partner (uomo o donna che sia) 4-5 anni?! Ma dai...non dovrebbe stare né in cielo né in terra, sta cosa :183: Sicuramente è stata molto molto MOLTO fortunata ad aver trovato un ragazzo con una pazienza assolutamente fuori da ogni logica e da ogni realtà. Ma appunto, le è semplicemente andata bene :D Ciò non toglie che nessuna motivazione è davvero sufficiente per una cosa del genere...
Parliamoci chiaro, io ne mandai a quel Paese una perchè dopo quasi un anno ancora non sembrava vedersi la luce in fondo al tunnel...la sola idea di attenderne addirittura 4-5 mi snerva :183: È vero, anche lei aveva avuto esperienze non esaltanti, ma non è una buona ragione per umiliare l'uomo che ora hai accanto e fare la suora di clausura...e che cazzo...
sinceramente non so che dire.
Il mio primo fidanzato ha aspettato 1 anno e qualche mese, prima non ero pronta!
Ovviamente si parla di ragazze giovani e vergini, col mio ex marito ed il partner attuale lo abbiamo fatto il giorno del primo appuntamento ... ma lì eravamo adulti.
Più che altro è che non ho mai condiviso il valore "sacrale" che troppo spesso si dà al sesso. Considerato che l'alchimia di solito scatta da subito, se parlando questa viene confermata allora non capisco che senso abbia aspettare e far aspettare. Senza contare quanto spesso voi donne sta cosa ce la fate pesare come se ci faceste un favore e voi non ci """guadagnaste""" niente...
ma infatti è assolutamente così, dico solo che una ragazza vergine ha bisogno dei suoi tempi, nient'altro.
Certo che non è un favore, anzi!
Però ritengo normale che una ragazza che non l'ha mai fatto ci pensi a lungo.
Sul fatto che l'alchimia scatti da subito con me sfondi una porta aperta ... lo so molto bene! Infatti col mio attuale compagno ci siamo saltati addosso al primo incontro e non ci siamo più lasciati.
Neanch'io condivido il "valore sacrale" ´mi limito solo a far presente che una donna può avere i suoi legittimi e sensati timori, prima di iniziare la sua vita sessuale, è normale, siamo donne! Un maschio non vede l'ora, noi donne no
Purtroppo il mio 'problema' non è dovuto al valore sacrale che do al sesso. Sicuramente ho una morale che qualcuno non ha, e lo riconosco, ma non avrei nemmeno aspettato così tanto, è che è andata così, il mio problema era un altro, ma non mi sembra la sede giusta per approfondire. So che il mio ragazzo è un miracolo vivente ma lui sa anche che il motivo per cui non ero pronta non si riferiva soltanto alla visione semireligiosa del sesso che potrei magari avere, e se uno non mi aspetta, conoscendo il mio passato bene come lo ha conosciuto lui, allora se ne può francamente andare a fare in culo XD! Wolverine, non ce l'ho con te e capirei anch'io se una non la dà mai per motivi religiosi, insomma, quando è troppo è troppo. Avrei voluto anch'io che passasse meno tempo, ma ho anche dovuto parlare con una ginecologa prima di fare questo passo perchè proprio non ci riuscivo, e mi dispiaceva anche davvero tanto! Non per il tempo che passava o per la fretta... o per altro, è che io amo il mio ragazzo da tanto tempo e avrei voluto molto prima cedermi a lui.. non riuscivo per ben altri motivi, che con la religione o i valori morali han poco a che fare. Forse è anche per questo che per me la prima volta è stata perfetta XDDD.
Più che altro la mia opinione è che se l'attrazione c'è, non ci sono esperienze o difficoltà che fermano. Se ci sono difficoltà che fermano, non c'è attrazione...punto.
Ed ecco perchè dopo un po' ho mandato a quel Paese la ragazza in questione, nonostante continuasse a dirmi di essere attratta :183:
purtroppo le difficoltà ci sono anche quando c'è attrazione, poi dipende dalla storia personale di ognuno. Se nel tuo caso ritieni non ci fosse stata attrazione allora è diverso, avrebbe dovuto esser chiara da subito invece che intripparsi in una storia che fino in fondo lei non voleva °.° Il mio caso è più complesso XD.
credo anch'io che non basti la sola attrazione.
Una persona che ha subito dei traumi, specie nell'infanzia, è ben difficile che si lasci andare senza problemi.
Inoltre ci sono donne che soffrono di vaginismo, e uomini che hanno l'ansia da prestazione.
No, no, MagicCarpet, non credo davvero che basti l'attrazione. Ai gatti, forse, basta quella, noi esseri umani siamo un filino più complicati.
Naturalmente credo che, nella maggior parte dei casi, col giusto mix di attrazione, desiderio e quant'altro, possa andare tutto alla grande fin dall'inizio, ma darlo per scontato sarebbe un errore.
Aprile di quest'anno. Io nell'anno dei 25, lui dei 45.
Non stiamo più insieme, ma credo che sarà uno dei ricordi migliori che mi rimarrà di questa storia.
Ero da lui per cena e sarei poi rimasta a dormire, ma gli avevo detto che avrei preferito aspettare un po', dopo le emozioni e l'imbarazzo iniziale nel "confessargli" tutto!
Poi mentre ci baciavamo, ci coccolavamo, è stato naturale per me lasciarmi andare, ed essere io stessa a farmi avanti.
Abbiamo insistito sui preliminari e tutto sommato non ho sentito particolare dolore, né ho avuto una gran perdita di sangue!
Credo che l'esperienza e la delicatezza da parte sua siano state fondamentali.
Poi certo, le successive sono state decisamente migliori e più appaganti!
Ma mai come in quel momento ho sentito di potermi fidare ciecamente di qualcuno e "buttarmi" letteralmente a capofitto.
Bel ricordo :D