Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io mi inorgoglisco di più sapendo che me lo posso vedere solo io :oops: :P
è la vecchia mentalità pudica cattolica che inconsciamente ancora fa breccia.
senza offesa, ma se lo vedi solo tu, le altre come fanno a sapere che è un figo da quel punto d vista?
l'importante è che lo USI solo tu, o no? :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Be_Arctic
è la vecchia mentalità pudica cattolica che inconsciamente ancora fa breccia.
senza offesa, ma se lo vedi solo tu, le altre come fanno a sapere che è un figo da quel punto d vista?l'importante è che lo USI solo tu, o no? :ok:
no forse non ci siamo capiti... :shock:
le altre NON DEVONO sapere che è un figo da quel punto di vista :shock: non è mica un trofeo da esibire il mio uomo eh :shock: ma siamo pazzi :|
-
Quote:
le altre NON DEVONO sapere che è un figo da quel punto di vista :shock: non è mica un trofeo da esibire il mio uomo eh :shock: ma siamo pazzi :|
ok, ma cmq x me un uomo col pisello fuori (in spiaggia) è + virile che nn coi boxer hawaiani lunghi fino al ginocchio...
:roll:
-
Quote:
ok, ma cmq x me un uomo col pisello fuori (in spiaggia) è + virile che nn coi boxer hawaiani lunghi fino al ginocchio...
ilmio ragazzo porta i boxer aderenti :oops: :P
-
Quote:
ilmio ragazzo porta i boxer aderenti :oops: :P
ma se se li volesse togliere tu glielo concederesti? :roll:
-
Quote:
ma se se li volesse togliere tu glielo concederesti? :roll:
si, ammesso che possa togliermi tutto anke io! ma non lo farebbe mai, lo conosco troppo bene.. :P siamo stati in una spiaggia di nudisti e skerzando gli dissi "daidai anke tu" :lol: ma non è proprio il tipo.. :P
mi dispiace ma lo vedo solo io :smt003
-
Quote:
si, ammesso che possa togliermi tutto anke io! ma non lo farebbe mai, lo conosco troppo bene.. :P siamo stati in una spiaggia di nudisti e skerzando gli dissi "daidai anke tu" :lol: ma non è proprio il tipo.. :P
mi dispiace ma lo vedo solo io :smt003
ok, escludiamo il tuo uomo...
passano dvanti a voi in spiaggia due uomini, uno è nudo, l'altro ha i boxer hawaiani...chi sta meglio?
-
io preferisco l uomo in boxer... superdotato o no.
Poi va bè, se è il mio, lo preferisco nudo.. :nice: ma che lo veda solo io.
-
Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
:smt041 xo sarebbe anco + :ok: senza nulla :nice:
:ok: :ok: :ok:
-
MODALITA' SBORONE ON :lol:
...ho il pacco troppo grosso per mettere gli slip... mi vergogno... :lol:
MODALITA' SBORONE OFF
Sono scomodo con gli slip, meglio boxer e non attillati...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
MODALITA' SBORONE ON :lol:
...ho il pacco troppo grosso per mettere gli slip... mi vergogno... :lol:
MODALITA' SBORONE OFF
Sono scomodo con gli slip, meglio boxer e non attillati...
e se io non ci credessi ke tu metti i boxer non attillati? :o
fotofoto.. :roll: :smt003
-
Boxer!!!!
Gli slip sono OUT!!!!! :no:
-
Nudo no....sono gelosa!!!!boxer!!!
mi da un fastidio quel costume stretto....grrrr!! :x ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da birbastella
boxer boxer boxer... odio quei costumini striminziti x far vedere il pacco.
anche io!!! :lol:
-
nudo no perchè senò non c'è verso di farlo stare a cuccia :lol: , mi piacciono gli slip perchè sono comodi... ma mi tocca usare i boxer, perchè ho saputo che i costumini alle ragazze fanno schifo :roll: ...
-
io cmq nn c vedo problemi nel pisello eretto in mostra in spiaggia...
cioè, è una cosa naturale, no? :roll:
-
..se 1 ragazzo ha il pene xfetto...xkè non mostrarlo, poi il pene eretto mi affascina..
Depilato, meglio..
Il mio ex ce l'aveva davvero xfetto, proporzionato al suo corpo muscoloso, palle sode (cm il culo) e pene xfettamente a misura..grossa misura..
Poi se lo depilava..era davvero l'uccello xfetto..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love48.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love48.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
Il mio ex ce l'aveva davvero xfetto, proporzionato al suo corpo muscoloso, palle sode (cm il culo) e pene xfettamente a misura..grossa misura..
Poi se lo depilava..era davvero l'uccello xfetto..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love48.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/love/love48.gifhttp://[/img]
ero il tuo ex?
:lol:
scherzi a parte, liberiamo gli uccelli in spiaggia! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da birbastella
boxer boxer boxer... odio quei costumini striminziti x far vedere il pacco.
Non si mette per far vedere il pacco, anche perchè è più comodo..... 8) coi boxer lunghi non prendi neanche il sole
-
assolutamente boxer... se poi si prende un insolazione so' cazzi :lol:
-
pisello fuori? ma magareee! :P :P :oops:
cmq boxer, boxer e ancora boxer!! quegli "slippettistriminzitiperfarvedereilpacco" son brutti e alquanto un-sexy!!! :nice: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se si può anche toccare no... ma se mi fa venire voglia di toccarlo e poi non si può perchè c'è la morosa allora preferisco non vederlo!
Quoto...ke gusto c'è se nn lo si può toccare?? :roll:
-
Sempre boxer ma che schifo il cazzo di fuori io nn ci andrei mai.E se lei prova ad andare nuda al mare la lascio.
-
allora chi sta nudo al mare quest'anno?
in spagna è xmesso in qualsiasi spiaggia, là nn soffia il vento del vaticano
-
Quote:
allora chi sta nudo al mare quest'anno?
in spagna è xmesso in qualsiasi spiaggia, là nn soffia il vento del vaticano
E che centra il vaticano?? poi proprio in spagna non soffia....vabbe....
A me non dispiacerebbe andare nudo per la spiaggia... non ho un superfisico però la libertà di stare senza vestiti... :nice:
-
boxer 8-)
lo slip è indicato solo per ki nuota in piscina...
-
boxer, nudo manco se viene giu lo spirito santo a obbligarmi :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
A me non dispiacerebbe andare nudo per la spiaggia... non ho un superfisico però la libertà di stare senza vestiti... :nice:
a chi lo dici...ma poi c sono i bigottoni che chiamano i carabinieri x un pene...pensassero ai fatti loro :x
-
+ ke boxer il bermuda ke è un pò + lungo 8-) il boxerino fa tanto turista 80enne tedesco....
-
Quote:
a chi lo dici...ma poi c sono i bigottoni che chiamano i carabinieri x un pene...pensassero ai fatti loro :x
qua ci vuole cazzi 8-)