Visualizzazione stampabile
-
Re: be
Quote:
Originariamente inviata da bengio37
:cry: credevo che come argomento poteva essere piu interessante tornando al motivo principale del forum il problema ce ma le donne non ne parlano 8) si nascondono non riescono ad aprirsi neppure anonimamente???
nn vedi oppure nn vuoi vedere! ancora fai la differenza tra uomini e donne?nel 2006! c'è una differenza ma tra persone, a prescindere dal sesso, cioè chi vive il sesso in modo e chi in un'altro, chi ha bisogno dei sentimenti e chi no, chi si nasconde dietro i sentimenti, stanne certo nn solo le donne, e chi invece no lo vive è basta.
-
maa
allora ricapitolando la mia voleva essere una domanda :? anche un po provocatoria ma non capisco dove non e chiara uno si puo riconoscere o
no ma senza falsi moralismi sono fuori luogo non tergiversate con risposte divaganti per favore non dico che deve essere bianco o nero ma non capire mmmmm. x dago anche tu con la tua affermazione hai generalizzato io non penso che le femminuccie siano tutte uguali ma!!!!!!!!!!!!
-
Re: maa
Quote:
allora ricapitolando la mia voleva essere una domanda :? anche un po provocatoria ma non capisco dove non e chiara uno si puo riconoscere o
no ma senza falsi moralismi sono fuori luogo non tergiversate con risposte divaganti per favore non dico che deve essere bianco o nero ma non capire mmmmm. x dago anche tu con la tua affermazione hai generalizzato io non penso che le femminuccie siano tutte uguali ma!!!!!!!!!!!!
tutti noi parliamo secondo le nostre esperienze! per quanto mi riguarda le ragazze che ho conosciuto io tanti "preconcetti" nn li aveveno. poi ripeto è una questione di persone nn di donne o uomini!
-
Quote:
:shock: cosa sono i falsi moralismi? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Siamo nello stato cattolico per eccellenza,e tu pretendi che le persone riescano a lasciarsi andare a una cosa libera come il sesso???Io mi ritengo già fortunata di avere la mia piccola nicchia di persone che mi capisce quando gli racconto le mie cose...e che condivide(ma questi sono proprio pochissimi)almeno in parte le mie idee.....Rassegnati....per trovare la mentalità più aperta devi andare in Thailandia...
Quoto ! ! !
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: cosa sono i falsi moralismi? :roll:
:shock: :shock: ancora domande.
e una risposta che mi aspetto!!