muy muy eterosessuale
Visualizzazione stampabile
muy muy eterosessuale
io sn etero ma nn mi spiego il fatto xkè mlt delle volte gli etero discriminano i gay... sn uguali a noi....
Gay.
E non serve avere un età precisa per capirlo, basta avere il coraggio di ammetterlo.
Ah dimenticavo, comunque ... sadomaso, fetish e balle varie sono altre cose.. non puoi fare un sondaggio sia sull'orientamento che sui gusti sessuali. Uno può essere etero e fetish o masochista e lesbica... Boh.. crea confusione...
Etero, ma se un giorno mi scoprissi con tendenze bisex o altro non ne farei assolutamente un dramma :)
hai ragione, andrebbe cambiato questo sondaggioQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
idem ^^Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
:ok: andrea io gay :oops:
non c'è l'opzione autoerotista.
:P :P :PQuote:
Originariamente inviata da sweet@y@
mah... :roll:
:?
skerzo :nice:
ma ke skifoQuote:
Originariamente inviata da X-fun
perchè accontentarsi solo di 1 ? quando se ne possono avere 2?
quotoQuote:
Originariamente inviata da DiVX
Etero tutta la vita...
Nulla contro i gay, apparte il matrimonio poichè io sono abbastanza pio, o almeno cerco di esserlo il più possibile, anche se so che non è colpa dei gay se sono gay, non lo scegli te!! :D
Cioè, noi se vediamo una bella figa nuda davanti a noi abbiamo certe reazioni, altre persone ce l'hanno con un bel ragazzo (affari loro :| )
Come un masochista ha certe reazioni se umiliato e preso a calci nelle palle :D
Bisex.
UOMINI....UOMINI....UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!
il pensiero di andare con nuna donna.....non mi sfiora proprio!!!!
bisex!! VIVO TRANQUILLO QUESTA MIA CONDIZIONE E ATTENDO MP DI ALTRI RAGA CHE MI VOGLIONO RACCONTARE LE LORO ESPERIENZE.
Quote:
Originariamente inviata da luly
Etero, ma non escludo nulla nella vita, non escludo che possa capitarmi qualche esperienza ambigua, ma omosessuale non ci sono e non ci saro', credo che pero' a qualche trasgressione potrei cedere, non ci ho mai pensato, ma chissa'..
Di sicuro etero x adesso
etero!!! ma chi lo sa fra 20 anni magari nel pieno della crisi di mezza età posso cambiare idea...
naaaaaaaaaaaaaaaaa mi piacciono troppo i maschietti!!! viva il lillo!!!
Etero Feticista Sm :-D
ma feticista sm non sono orientamenti sessuali -.-''''''''
è come dire:
che strumento suoni?
Jazz!
etero a vita... lo che da qui al domani non c'è nnt d sicuro... rispetto a pieno chi ha diversi orientamenti sessuali ma... sono follemente attratto dalle donne... non ho nessun interesse per il mio genere... quindi... ETERO convinto :D
stava scherzando -_-'Quote:
Originariamente inviata da roxy189
parla la tristezza in persona.Quote:
Originariamente inviata da roxy189
etero....io sn vegetariano e odio la carne di porco....
etera dalla nascita fino a quando sarò polvere! sn troppo belli i maski! :ok: :ok: :smt050 :smt050 :smt055 :smt055 :smt049 :smt049 :smt007 :smt007 :bacio: :bacio:
lo so :nice: 8-)Quote:
Originariamente inviata da KawasakiNinjaF
anke Samu è bello