Visualizzazione stampabile
-
Ansia da prima volta
Ciao, ho 17 anni e io il mio fidanzato dopo un anno abbiamo deciso di avere il nostro primo rapporto, però io diciamo che ho paura del dolore che provocherà; lui tipo aveva pensato di "prepararla" con dei ditalini non completi ma così da preparazione. Sapete se riducono il dolore del primo rapporto o no?
Grazie??
-
I preliminari aiutano sempre, sì.
Cambia l'età del profilo, però.
-
Scusa l'ignoranza, ma ditalino non completo che significa?
Comunque i preliminari vanno bene, certo.
Poi il dolore non è per tutti lo stesso.
A me la prima volta non ha fatto male per niente.
-
E sei in ansia te? Immagina lui!:lol:
Un conto è tenere aperto il sacco, un altro è infilarci il gatto dentro...:112:
-
Sesso orale e masturbazione. Prima "conoscetevi".
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
E sei in ansia te? Immagina lui!:lol:
Un conto è tenere aperto il sacco, un altro è infilarci il gatto dentro...:112:
Ma la tizia c'ha paura del dolore, noi non ci facciamo male a metterlo dentro, yo.
Fattela bagnà e toccà per bene, stai rilassata e l'ansia lasciala perdere che porta male.
-
Ma i ditalini non completi chessò?!
Comunque tanti preliminari, meglio essere ben lubrificate e non farti troppe ansie sul dolore perché, come già detto, non è obbligatorio sentirlo!
-
i ditalini incompleti?
prima falange 33%
seconda falange 66%
e studiate cazzo...
-
Ma più che altro si allarga davvero con i ditalini??
Cmq probabilmente sarai talmente in ansia che può farti tutti i ditalini che vuoi e non entrerà. Ecco perchè è bello farlo con chi amiamo la prima volta, non andrà e ci riderete su, e poi riprovandoci ci riuscirete.
-
Quote:
Jamila
Ma più che altro si allarga davvero con i ditalini??
Cmq probabilmente sarai talmente in ansia che può farti tutti i ditalini che vuoi e non entrerà. Ecco perchè è bello farlo con chi amiamo la prima volta, non andrà e ci riderete su, e poi riprovandoci ci riuscirete.
Ma non è detto che non entri. Lei non può saperlo, deve conoscersi.
-
Quote:
Dade
Ma non è detto che non entri. Lei non può saperlo, deve conoscersi.
Infatti, a me è successo anche con il mio attuale ragazzo la prima volta che l'abbiamo fatto, dopo che l'avevo fatto a' voja con il mio ex. Se non sei rilassata può capitare che non entri e di conseguenza faccia male...deve solo fidarsi di lui ;)
-
lubrificanti e passa la paura
-
anche lubrificanti naturali :ok:
meglio delle dita sicuro!