Visualizzazione stampabile
-
Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.
C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel86
quindi anche per voi c'è una parte "meccanica" che se stimolata bene durante il coito vi fa venire?
No. Ma anche esternamente, che è la parte più sensibile ed è davvero facile venire in quel modo.. Se non ci sono con la testa, se non sono stimolata "di testa" uno potrebbe starci lì in eterno :lol: Boh, forse sono io che sono troppo cerebrale.
-
Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..
-
Penso che una donna scelga di fingere l'orgasmo per evitare discussioni con il partner ("Perchè non riesci a venire? Non hai voglia?") oppure come già detto precedentemente se l'amplesso non è particolarmente "stuzzicante" e si vuole che finisca in fretta.
Io personalmente non ho mai finto, se non ho voglia di fare l'amore non lo faccio.
In passato mi sono concessa per "quieto vivere", ma per me l'amplesso si riduceva a qualcosa di meccanico e non riescivo a venire. Questa cosa è capitata col mio ex, in un periodo in cui litigavamo spesso, quindi non c'ero con la testa, non avevo voglia di farlo (con me fare la pace facendo sesso non ha mai funzionato :oops:).
Per questo condivido la riflessione di @Jean Grey sull'orgasmo femminile e sulla sua natura più complessa rispetto a quello maschile...
-
Quote:
Jeggi
Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.
C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.
Non lo so, l'idea che mi toccano nel buco mi irrita, e poi comunque si dovrebbe stimolare la ghiandola prostatica da dentro l ano e mica è semplice... chi prova piacere nella penetrazione anale e viene per me tanto etero non è... poi bo...che discorsi :lol::D
-
Quote:
alfio61
Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..
Sì però sai che tristezza per colei che finge...
Alla fine diventa un dovere (lo faccio per far piacere a lui, anche se non mi va o non riesco a venire) non più un modo per condividere un sentimento profondo.
Per me sarebbe frustrante.
-
Quote:
alfio61
si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si fa...poi è bello anche stuzzicarsi, farsi le coccole, litigare senza motivo e poi fare pace...un po di pepe ci vuole:P
-
Significa che probabilmente non ti hanno mai stimolato correttamente ;) (poi, vabbè, se sei fissato con l'equivalenza "anale=da froci" non avrai mai modo di sperimentare questo aspetto :)).
-
Quote:
rebel86
si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si fa...
Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
-
Quote:
jackie_brown
Significa che probabilmente non ti hanno mai stimolato correttamente ;) (poi, vabbè, se sei fissato con l'equivalenza "anale=da froci" non avrai mai modo di sperimentare questo aspetto :)).
Si io non mi faccio toccare...sinceramente non mi va di sperimentare quella cosa...è una mia scelta...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
e che uomini hai avuto?
-
Quote:
rebel86
Si io non mi faccio toccare...sinceramente non mi va di sperimentare quella cosa...è una mia scelta...
l'innominabile :lol:
-
Quote:
jackie_brown
l'innominabile :lol:
:lol:
-
Quote:
rebel86
e che uomini hai avuto?
Questi sono affari miei, ti basti solo sapere che non ho avuto tipi egoisti che scopavano con me per sfogarsi o facevano quello che piaceva a loro.
-
Quote:
Jean Grey
Questi sono affari miei, ti basti solo sapere che non ho avuto tipi egoisti che scopavano con me per sfogarsi o facevano quello che piaceva a loro.
Era solo una domanda non fare l antipatica...e comunque hai interpretato male il mio discorso... io non sono affatto egoista a letto;)
-
Quote:
rebel86
Era solo una domanda non fare l antipatica...e comunque hai interpretato male il mio discorso... io non sono affatto egoista a letto;)
Tu l'hai detto! :lol:
Ti sarai espresso male.
-
Quote:
Jean Grey
No. Ma anche esternamente, che è la parte più sensibile ed è davvero facile venire in quel modo.. Se non ci sono con la testa, se non sono stimolata "di testa" uno potrebbe starci lì in eterno :lol: Boh, forse sono io che sono troppo cerebrale.
mente libera dai...;)...lasciarsi andare senz'ansia...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Tu l'hai detto! :lol:
Ti sarai espresso male.
si...non sono riuscito a spiegarmi come volevo, non importa...
-
Quote:
rebel86
mente libera dai...;)...lasciarsi andare senz'ansia...
Lasciarsi andare senz'ansia non mi riguarda proprio.. Invece la mente libera.. la mia mente non è mai libera :lol:
-
Quote:
morrigan
Ma perchè far finta?
perchè può convenire per tenere in piedi il rapporto, o non avere paranoie maschili
-
Ma a quelle che fingono di godere.....non vi pare squallido? :roll:
Non è mica altruismo dare false soddisfazioni, è solo una presa in giro
-
Quote:
alfio61
Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima.
sì, finchè è saltuario e lui non lo scopre, è comunque una coppia basata sulla finzione
-
Quote:
Vanille.
A me è successo in passato, ma non erano comunque persone alle quali potevi dire "non sto godendo perché....".
Qualcuno proprio non vuol sentire ragioni, non vuole crescere, pensa già di conoscere il mondo femminile, come se una regola valida per una donna fosse la stessa per tutte.
Ho finto esclusivamente perché non c'era il benché minimo interesse per la mia sessualità. Infatti con queste persone non è durata granché, e alla fine mi son ritrovata a dire anche cose spiacevoli, perché so fingere bene, ma non ne valeva manco la pena.
@rebel86
Ho detto d'aver mentito perché le volte che ho provato a parlarne mi è stato risposto che non interessava, che era impossibile che potesse non darmi gusto.
Non era gente che si complessava, era gente cresciuta a pane e Rocco Siffredi così tanto da pensare di esserlo, così tanto da pensare che in fondo siamo tutte uguali.
Con il mio attuale ragazzo non è stato tutto rose e fiori all'inizio, io per prima non ero un genio, siamo cresciuti insieme, ed è stato molto bello.
-
Quote:
Vanille.
@rebel86
Ho detto d'aver mentito perché le volte che ho provato a parlarne mi è stato risposto che non interessava, che era impossibile che potesse non darmi gusto.
Non era gente che si complessava, era gente cresciuta a pane e Rocco Siffredi così tanto da pensare di esserlo, così tanto da pensare che in fondo siamo tutte uguali.
Con il mio attuale ragazzo non è stato tutto rose e fiori all'inizio, io per prima non ero un genio, siamo cresciuti insieme, ed è stato molto bello.
Io trovo che sia bello crescere insieme, infondo il piacere deve essere di entrambi...sopratutto quando si fanno cose spontanee a letto...:oops:
-
L'unica volta che ho "finto" -e pure male- è stato durante un rapporto occasionale.. Inutile dire che non ho mai più rivisto quella persona.
in una relazione stabile fingere porta solo problemi, l'insoddisfazione cresce e i problemi anche! Se non raggiungo l'orgasmo lo dico oppure lo faccio capire.
-
E' una cosa che non so fingere, perché troppo evidente quando vengo o no XD
fingere per finire presto il rapporto o per non colpire l'orgoglio del partner mi sembra una stronzata
-
Quote:
yvette
perché troppo evidente quando vengo o no XD
Cioè se vieni esplodi e se non vieni ti addormenti?!
-
Quote:
Jo Constantine
La immagino già urlare in spagnolo :lol:
-
Quote:
Dade
Lei parla ceco.
-
-
Quote:
Jo Constantine
come dici tu...vaffancuore!
comunque, mi viene la pelle d'oca, ecco divento un'oca
Quote:
Dade
no, non urlo mai, fidati, sono silenziosa come il modo aereo del cellulare!
Quote:
Jo Constantine
Lei parla ceco.
Io parlo rumeno.
-
Quote:
yvette
come dici tu...vaffancuore!
comunque, mi viene la pelle d'oca, ecco divento un'oca
Ci vediamo poi, giuliva u.u