ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree36Mi piace

Sesso in luoghi pubblici

  1. #41
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mi è capitato in passato di non avere una casa dove andare con il mio ex ragazzo.
    Quindi tendenzialmente direi al parco.

    Con gli anni l'ho trovata una cosa davvero di pessimo gusto.

  2. #42
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    L'ho fatto in un bosco nascosti con una famigliola vicino e i bambini che giocavano nel laghetto, in macchina, sul pianerottolo di casa, in un giardino che se passavano le macchine ci vedevano... quando piglia bene piglia bene... però crescendo e avendo la disponibilità della casa diciamo che le cose diventano stazionarie e quindi poi alla fine si rifinisce sempre lì

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 23/7/2014
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la scorsa estate con mia moglie. Spiaggetta isolata adiacente una pineta. Eravamo a fine giornata ed abbiamo iniziato a darci da fare quando ho visto un ragazzo tra i cespugli in pineta, sicuramente era li per guardare. Ero eccitatissimo, l'ho spogliata del tutto mettendo le tette in bella evidenza ed abbiamo continuato...bello veramente

  4. #44
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    L'ho fatto in un bosco nascosti con una famigliola vicino e i bambini che giocavano nel laghetto, in macchina, sul pianerottolo di casa, in un giardino che se passavano le macchine ci vedevano... quando piglia bene piglia bene... però crescendo e avendo la disponibilità della casa diciamo che le cose diventano stazionarie e quindi poi alla fine si rifinisce sempre lì

    bene cosi si fa ehehe...
    per quanto mi riguarda, ce stato sesso orale nei bagni di un centro commerciale da ragazzini, poi in macchina, in spiaggia la notte con la gente che passava dalla pesca notturna ahaha, poi vabbe nei parchi o in campagna, con la mia prima ragazza andavamo a imboscarci in motorino e ci appartavamo in mezzo alle fratte.

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Che gusto ci sarebbe se non ti vede nessuno ?
    il massimo della libidine e di farsi masturbare dentro la metropolitana affollata
    eheh
    Oppure rischiando di farsi beccare dal marito
    ed erano cazzi

  6. #46
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e chi ha gusto di farsi masturbare davanti a tutti nella metro? a parte una esibizionista intendo, o chi ha pietà verso qualche lumacone voyeur

  7. #47
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e chi ha gusto di farsi masturbare davanti a tutti nella metro? a parte una esibizionista intendo, o chi ha pietà verso qualche lumacone voyeur

    Non ho scritto -davanti a tutti- ma con tanta gente intorno ..che non si accorgeva di quello che faceva la mia amichetta@
    con la mano dentro il mio cappotto eheh

  8. #48
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dubito che le persone intorno nella metropolitana siano così imbecilli da non capire che quel movimento di quella ragazza su quel ragazzo è una masturbazione

    poi se davvero nessuno ti vedesse e si accorgesse allora decadrebbe lo scopo per cui lo facevi e che tu avevi citato, ovvero avere il piacere di essere visto o notato mentre lo si fa

  9. #49
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dubito che le persone intorno nella metropolitana siano così imbecilli da non capire che quel movimento di quella ragazza su quel ragazzo è una masturbazione

    poi se davvero nessuno ti vedesse e si accorgesse allora decadrebbe lo scopo per cui lo facevi e che tu avevi citato, ovvero avere il piacere di essere visto o notato mentre lo si fa

    Perché non hai mai preso la metro a Roma al mattino..
    eheh e per masturbare ci sono modi soft e discreti..

    Vabbe' che ne parliamo affa' tanto la pippa l ha fatta a me mica a te

  10. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, perchè una con la mano dentro il cappotto di un altro, e con un leggero movimento ripetitivo, spesso è indice che gli sta rubando solo il portafoglio

    inoltre ribadisco quanto detto prima, ovvero se davvero per ipotesi si masturbasse senza farsi vedere da nessuno allora non avrebbe senso dire che si ama farlo per farsi notare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso in piedi...
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 23:00
  2. Sesso in chat, lo avete mai fatto?
    Da Nik.Niki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 12:29
  3. Sesso in vacanza
    Da Alex..the best nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 13:12
  4. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06