Visualizzazione stampabile
-
sesso-genitori
io l`ho appena fatto,ma nn riesco a dirlo a mia madre xke` di solito le dico tutto ma questa volta ho come un blocco;ho kiesto a mia sorella di quando gli ha detto la notizia ke reazione a avuto,mi ha detto ke si e` messa a piangere,mia sorella in + la fatto a 16 invece io ha 15,quindi ho paura ke la reazione di mia madre sia + grave!! :( Devo dirlo? se si in ke modo?
-
nooooooooo
:no: no!!!:non glielo dire, altrimenti ti manda in un covento!!!!! :smt009
diglielo quando sarai + grande, tipo 17 anni (nn dirle pero ke lo hai fatto ha 15 anni, altrimenti si scandalizza ancora di +!!!) :verme:
-
Booo io sinceramente nn gle lo direi ne a 15 ...ne a 17 anni !! Mi immagino gia la situazione :lol: bo poi io sono maschio al massimo mi dicono di non fare caxxate :lol: !!! Ma poi dipende dai genitori!! Se con tua sorella si è messa a piangere :? bo io starei zitto e buono !!
-
-
Diglielo, è l'unica xsona k t dà conforto nei momenti critici xkè gli devi mentire?
Tu k puoi dire una cs a tua madre fallo xkè qnd nn l'avrai + vicino a te t pentirai di nn averle mai dtt della tua prima volta e qnt altre cs.
Te lo assicuro nn è facile vivere snz una madre quindi PARLAGLI lei nn si merita di essere tradita da te.
In bocca al lupo un bacio facci saxe :ok:
-
Io fossi in te non glielo direi!!!!
Io l'ho fatto a 21 anni, e ancora adesso non mi sento di dirglielo!
ci sono delle cose che ai genitori fanno male sentirsi dire...quindi non lo direi se fossi in te!la faresti stare male per e poi ricordati che la mamma è la mamma ma non può essere una amica al 100%....niente
-
se fossi in te non glielo direi....anche perchè visto quello che è successo con tua sorella dubito che con te abbia una reazione diversa...
io a mia mamma non l'ho detto...però alla fine se l'è intagliata! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Diglielo, è l'unica xsona k t dà conforto nei momenti critici xkè gli devi mentire?Tu k puoi dire una cs a tua madre fallo xkè qnd nn l'avrai + vicino a te t pentirai di nn averle mai dtt della tua prima volta e qnt altre cs.
Te lo assicuro nn è facile vivere snz una madre quindi PARLAGLI lei nn si merita di essere tradita da te. In bocca al lupo un bacio facci saxe :ok:
ma scusa ognuno ha i suoi segreti e nn credo che nn raccontare a sua madre che nn è + vergine equivalga a mentirle... :shock:
cmq Chobits il fatto che abbia pianto a causa della stessa notizia x tua sorella è un motivo in + per nn dirle niente...perchè dovresti farla soffrire inutilmente?ripeto:ognuno ha i suoi segreti, come tua madre, quindi se nn le dici proprio tutto secondo me nn dovresti mettrti problemi o sentirti in colpa... buona fortuna... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
ma scusa ognuno ha i suoi segreti e nn credo che nn raccontare a sua madre che nn è + vergine equivalga a mentirle... :shock:
anche secondo me faresti meglio a non dirgli niente..almeno non per ora....
-
Re: sesso-genitori
tu e l'italiano siete molto lontani eh :lol:
cmq, trovo che certe cose siano strettamente private.Appartengono alla sfera personale di ognuno di noi, sono legate a momenti speciali e particolari che spesso si tengono segrete, proprio perchè è una cosa nostra.Io almeno, la penso così. Non sentirti obbligata a parlarne con tua madre, ne con nessun altro. Se non te la senti, avrai le tue ragioni per tenere x te quello che è successo. Non vedo il motivo per il quale tu ne debba parlare e non passerai certo per bugiarda.