Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
La media europea è sui 13.
E' una media... c'è Rocco e c'è Pisolo.
Comunque se non hai una sigaretta tra le gambe non ci sono problemi.
Imok, mi sembri molto sensibile sull'argomento, quasi come lo era Sou quando si parlava di altezza :lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Imok, mi sembri molto sensibile sull'argomento, quasi come lo era Sou quando si parlava di altezza :lol::lol:
Anche te sei accorsa subito:lol:
E comunque non mi lamento.:080:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
La lunghezza media di un pene eretto è di 15 cm e il 95% degli uomini di tutto il mondo ha un pene lungo tra i 12 e i 18 cm, mentre la media europea si attesta tra gli 11 e i 15.
Fonti: Wikipedia.
Wikipedia non è attendibile, e solo generico. Altrimenti non avrebbero fatto nuovi studi e una campionatura presa da 15.000 uomini...da 12 a 18 lo confermano tutti anche gli andrologi... ma ripeto prova a smentire la mia considerazione iniziale...
-
La media di quelli visti da Cikay più o meno è sui 17/18 :lol::lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
La media di quelli visti da Cikay più o meno è sui 17/18 :lol::lol:
e allora vedi ahahaha... comunque se una ragazza è innamorata le misure passano in secondo piano, io parlavo di sesso puramente fisico, e solamente a livello di piacere intenso...Voi l'avete provato piacere intenso nel sesso?
-
Quote:
rebel86
e allora vedi ahahaha
Che vedo? Tu hai detto che un buon pene deve essere sui 18-20.
Ribadisco che l'hai sparata grossa :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Che vedo? Tu hai detto che un buon pene deve essere sui 18-20.
Ribadisco che l'hai sparata grossa :182:
Io ho fatto la mia considerazione ma ancora non ho letto la tua...
-
Quote:
rebel86
Io ho fatto la mia considerazione ma ancora non ho letto la tua...
Dipende da come lo usi, se ci sai fare puoi far godere una donna anche con 13 o 15 cm. Se ci sai fare però :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dipende da come lo usi, se ci sai fare puoi far godere una donna anche con 13 o 15 cm. Se ci sai fare però :182:
Vero, ma 20 cm sono meglio :lolll: o magari sono solo fortunata :lol:
-
Quote:
rebel86
Un pene inferiore ai 18/20 cm si sente meno e molto spesso non da alcun piacere intenso nel rapporto stimola poco.
Sicuramente questo è attendibile dato che parli per esperienza personale, è solo da chiarire se sei attivo o passivo.