Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...eh ma di qualche droga sì.
Ha parlato il bell'Antonio... Facciamo una osa, facciamo una scommessa e vediamo chi ne piglia di più tra noi due, se faccio lo stronzo (tanto alle donne è questo che piace) scommetto che ne aggancio più di te.
-
no,non deve diventare stronza lei se incontra degli stronzi, non si risolve la cosa così, è di una tristezza allucinante XD!
-
Quote:
Half shadow
Ha parlato il bell'Antonio... Facciamo una osa, facciamo una scommessa e vediamo chi ne piglia di più tra noi due, se faccio lo stronzo (tanto alle donne è questo che piace) scommetto che ne aggancio più di te.
Il bell'Antonio era impotente infatti :o
-
Quote:
Angol Mois
no,non deve diventare stronza lei se incontra degli stronzi, non si risolve la cosa così, è di una tristezza allucinante XD!
e cosa dovrebbe fare? porgere l'altra guancia e aspettare di incontrare il santo? continuare a fare il pesce piccolo mangiato da quello più grande o invertire i ruoli?
il mondo è triste, ci si adegua
-
Quote:
Holly
Il bell'Antonio era impotente infatti :o
Grazie per avermi fatto conoscere l'acqua calda. Dire il bell'Antonio ci stava bene, poi per quel che ne so lui potrebbe anche esserlo.
-
Quote:
Half shadow
Grazie per avermi fatto conoscere l'acqua calda. Dire il bell'Antonio ci stava bene, poi per quel che ne so lui potrebbe anche esserlo.
@Jo Constantine. Ti prego, leggi :lol:
-
Se mi contraddici si vede che hai avuto modo di verificarlo personalmente.
-
Quote:
Half shadow
Se mi contraddici si vede che hai avuto modo di verificarlo personalmente.
No, invocavo una battuta di Jo per farmi due risate!
-
Quote:
Half shadow
:lol: :lol: :lol:
Dai, ma noi ci crediamo alla storia che non scopi per scelta tua :lol:
-
Ah ma non è stata solo scelta mia, gli agnelli non piacciono. Però sono pronto a scommettere che facendo lo stronzo una facile che ha voglia di farlo la trovo.