Visualizzazione stampabile
-
ci dev'esser molta fiducia reciproca....perchè le femminucce soprattutto si devono sentire a proprio agio.....e comunque non amo affatto l'idea di sapere che un ragazzo che partecipa ad un orgia viene comunemente reputato un figo, mentre una ragazza una puttana. Che mondo difficile...... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Brava ci hai azzeccato in pieno...
:nice:
-
Re: orgie
[quote="MusicMan"]avete mai partecipato a delle orgie? quante persone eravate? che sensazioni avete provato?
descrivete la vostra esperienza..no nn o mai partecipato a delle orgie ma mi anno sempre domandato di partecipare ma trovo l'orgia come qualcosa dii stupido ,come un gioco.....
-
-
mai fatta, ma la cosa potrebbe essere intrigante
cmq non credo che succederà....
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
mai fatto e mai lo farò
-
Non ho mai partecipato a un orgia però non mi spiacerebbe. Più che un orgia qualcosa a 3.
-
un pensierino ce lo farei volentieri....
-
-
Re: orgie
[quote="topina94"]
Quote:
Originariamente inviata da MusicMan
avete mai partecipato a delle orgie? quante persone eravate? che sensazioni avete provato?
descrivete la vostra esperienza..no nn o mai partecipato a delle orgie ma mi anno sempre domandato di partecipare ma trovo l'orgia come qualcosa dii stupido ,come un gioco.....
LoL, non credo che a 13 anni tutti ti propongano di fare un orgia (cmq anno e o
si scrivono con l'h)
-
mi fa schifo...
forse una donna ci gode anche, ma non vedo "utilità" di un orgia per un uomo...
-
-
no, non ci tengo ad incontrare piselli estranei durante un rapporto.
-
io vorrei partecipare a una di esse lo trovo molto eccitante..... x ora mi sono imbattuto in una cosa a tre..... bello bello
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
no, non ci tengo ad incontrare piselli estranei durante un rapporto.
:lol:
ovviamente cosa a tre solo se sono l'unico ragazzo XD
-
mi è stato chiesto diverse volte da diversi tipi d partecipare ad un' 'orgetta' :| ...l'ultima a ferragosto. :nice: ..ma io alla fine nn ho mai accettato :oops: ... penso c voglia molta fiducia reciproca...dopo si sarebbe veramente eccitante!! :lol: :lol: :lol:
-
-
Rapporti a tre è capitato un paio di volte,orgia una sola,io,il mio migliore amico e tre zozze(di cui due di loro erano sorelle)conosciute in discoteca(ovviamente io e il mio amico non ci siamo nemmeno sfiorati)
-
sono a metà tra l'essere disgustata e affascinata dalle orge.. cmq non credo proprio le farò mai
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
:| :shock: :smt107
nn l ho mai fatta e ,anche se la cosa mi incuriosisce :P , nn credo la farei mai.... :D
io al massimo una cosa a tre... :P ...ma non un'orgiona! :?
-
-
no grazie , non ci tengo proprio a provare! :smt078
-
-
no mai fatte e non so se lo farei mai....preferirei fare una cosa a tre....
-
mai fatte e non so dire se lo farei...da ubriaco sicuramente...
-
Sesso di gruppo
Ciao Ragazzi Ma Vi E' Mai Capitato Di Fare Sesso Di Gruppo (orgia).rispondete Con Sincerita':d. Ciao Da Jamy
-
a me nn è mai capitato.. :roll:
-
-
No, e l'idea non mi attira nemmeno.
-