Visualizzazione stampabile
-
magic ci sono valide alternative come la pillola e io rapporti occasionali non ne ho e non ne voglio avere, ho sempre conosciuto bene con chi andavo, quindi il discorso fatto valeva comunque per me.
certo chi ha rapporti occasionali lo deve usare, sono d'accordissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
magic ci sono valide alternative come la pillola e io rapporti occasionali non ne ho e non ne voglio avere, ho sempre conosciuto bene con chi andavo, quindi il discorso fatto valeva comunque per me.
certo chi ha rapporti occasionali lo deve usare, sono d'accordissimo ;)
Sta VOLTA Kova te resuscito..per un pò de ore..te l'Appoggio..ormai gli occasionali non sono + per NOI..è una MISTERIOSA VERITà.:oops::181:
-
Quote:
David Kova
ma non è solo quello.. secondo me col preservativo un rapporto perde di piacere del 30-40%... o poi magari so io che non me lo so mettere bene :lol:
e comunque anche la teoria del pittore di sousuke non è scorretta!
la libertà di farlo senza il preservativo è enorme, dai. Vuoi mettere usare il preservativo e dover fermarsi ogni volta per metterlo?? Ma viva la pillola mille e mille volte!Che poi piuttosto che usare 3-4 preservativi a volta penso dia pure un vantaggio economico..
-
Ah però hai capito che ritmi la Jamila? Ckk questa ti batte :lol:
-
Quote:
David Kova
Ah però hai capito che ritmi la Jamila? Ckk questa ti batte :lol:
:oops:...uddio...hahahaahah :lol::lol:
-
Quote:
Jamila
:oops:...uddio...hahahaahah :lol::lol:
tra veggenti ce si capisce...ahhhhhhhhhhhhhh lei ha un solo serpente io 2...sarà quello...:lol::181:
-
Quote:
ckk72
Sta VOLTA Kova te resuscito..per un pò de ore..te l'Appoggio..ormai gli occasionali non sono + per NOI..è una MISTERIOSA VERITà.:oops::181:
è un peccato, perchè ci sono 16/18 enni (per nulla ingenue e che sembrano già cresciute fisicamente) che vanno proprio a cercare quelli con più anni, anche nei locali, parlo per esperienza
-
Ma non è una questione di età a me non è mai piaciuto andare con la prima che capita.
-
Quote:
Sousuke
è un peccato, perchè ci sono 16/18 enni (per nulla ingenue e che sembrano già cresciute fisicamente) che vanno proprio a cercare quelli con più anni, anche nei locali, parlo per esperienza
Cmq è davvero di una tristezza inaudita il tuo pensiero. Come fai a vivere una storia solo per il sesso? Io non capisco proprio come si possa provare piacere a stare con qualcuno e non amarlo.
-
Quote:
Jamila
Cmq è davvero di una tristezza inaudita il tuo pensiero. Come fai a vivere una storia solo per il sesso? Io non capisco proprio come si possa provare piacere a stare con qualcuno e non amarlo.
ognuno ha il suo modo di vivere le relazioni...