Visualizzazione stampabile
-
Quale mia teoria medica? L ho ha detto il cardiologo che il battito cardiaco può essere influenzato da diversi fattori
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Quale mia teoria medica? L ho ha detto il cardiologo che il battito cardiaco può essere influenzato da diversi fattori
Guarda, se sei carina e non sei troppo distante, possiamo metterci d'accordo e vedo se riesco a farti gemere. Ci stai?
-
Ehmm,le mie foto le ho messe alla sezione,,foto degli iscritti...
-
Quote:
mariaaaa
ah testa de pippa! I fattori sono esterni, involontari.
Se ti fai d'acido la frequenza cardiaca aumenta.
Se ti mangi il tabacco la frequenza cardiaca aumenta.
Ma non sei te che l'aumenti. A meno che non sei una x-men.
Sei una x-men?!
-
Ma xche io avrei detto che mi aumento da sola il battito?ho detto che è simulabile causato da diversi fattori .
-
Quote:
mariaaaa
L ultimo con cui SN stata a letto,mi ha detto che se ne era accorto che non sn venuta xche non aveva sentito le contrazioni!!!!!.io non sempre emetto i vocalizzi se raggiungo l orgasmo,e poi nella altro mio post,mi avete scritto che dovevo fregarmene di fare vocalizzi,e ora dite che dovrei farli ,se no x l homo io non raggiungo l orgasmo?
nell'altro topic il tema è relativo ai commenti (a volte pregiudizi) di alcuni uomini su un'eventuale donna che non tende a fare tanti gemiti durante il sesso (diversi maschi si fanno illudere rispetto all'orgasmo tramite semplici gemiti intenzionali), motivo per cui ti era stato risposto di fregartene
qui l'argomento è come fingere l'orgasmo per una donna, e come gli uomini lo capiscono
di solito bastano gemiti simulati e non sempre è facile per un uomo capire se una finge (specialmente se una dice di poter fingere anche le contrazioni in quei momenti in cui c'è concitazione, e la mente è preda di irrazionalità), per questo avevo parlato di comportamenti fuori dal letto, dei legami di coerenza fra gli stessi, quelli sono più veritieri
-
Appunto,tocca fare sti gemiti,che palle
-
Provato con uomini ben dotati?
-
-
Quote:
Jo Constantine
ah testa de pippa! I fattori sono esterni, involontari.
Se ti fai d'acido la frequenza cardiaca aumenta.
Se ti mangi il tabacco la frequenza cardiaca aumenta.
Ma non sei te che l'aumenti. A meno che non sei una x-men.
Sei una x-men?!
lei potrebbe risponderti dicendo che potrebbe decidere lei, liberamente, di prendere acidi o il tabacco apposta prima di scopare, per cambiare la frequenza cardiaca
quindi il fattore è sempre volontario, solo che è esterno al suo corpo, non è insito nell'organismo, non le basta la mente per cambiare frequenza cardiaca
-
Questa discussione è AGGHIAGGIANDE
-
O non lo capiscono perchè lo simuli bene, o lo capiscono perchè lo simuli male.
Nel dubbio, rabbit
-
Quote:
TwinPeaks
O non lo capiscono perchè lo simuli bene, o lo capiscono perchè lo simuli male.
Nel dubbio, rabbit
Ma xche dici che sono un troll? Che significa ,,,nel dubbio rabbit,,,?
-
si sente perfettamente se una donna viene oppure finge, basta dare attenzione al proprio senso del tatto nelle parti basse ;) ed anzi proprio mentre viene insistere di più...
-
Quote:
alexander delta
si sente perfettamente se una donna viene oppure finge, basta dare attenzione al proprio senso del tatto nelle parti basse ;) ed anzi proprio mentre viene insistere di più...
Che vuoi dire con..senso del tatto delle parti basse...?
-
Quote:
mariaaaa
Che vuoi dire con..senso del tatto delle parti basse...?
letteralmente senso del tatto del tuo pene che si sente strizzare dall'orgasmo femminile...
-
Quote:
alexander delta
letteralmente senso del tatto del tuo pene che si sente strizzare dall'orgasmo femminile...
Ma le contrazioni vaginali, sono facilmente simulabili
-
Quote:
mariaaaa
No, ora mi spieghi come fai volontariamente a contrarre la vagina mentre c'hai il pene di un tizio dentro.
E se la contrai nel momento sbagliato che fai, gli chiudi l'accesso?
No, sul serio, i tuoi topic hanno il potere di farmi venire la tachicardia.
-
Quote:
mariaaaa
solo da una danzatrice del ventre
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
possono anche far aumentare l'autostima
-
Quote:
Temperance
No, ora mi spieghi come fai volontariamente a contrarre la vagina mentre c'hai il pene di un tizio dentro.
E se la contrai nel momento sbagliato che fai, gli chiudi l'accesso?
la vagina ha i muscoli dentro,come come faccio?
Faccio i famosi esercizi di kegel
-
Quote:
mariaaaa
la vagina ha i muscoli dentro,come come faccio?
Faccio i famosi esercizi di kegel
Ti fai la pipì addosso?
-
Gli esercizi di Kegel leggi qua come fare x contrarre la vagina
-
Quote:
mariaaaa
tempo sprecato
tanto per capire se finge una partner a letto basta vedere come si comporta fuori dal letto
-
una donna che finge l'orgasmo è una donna stupida.... SECONDO ME.
meglio piuttosto parlarne e arrivare a scoprire PERCHÈ non riesce....
-
maria se fai pure gli allenamenti per simulare veramente sei una donna da evitare come la peste...almeno a letto...
in una parola, sconcertante
-
In tutto questo ho un dubbio amletico....perchè cazzo fai sesso se fingi pure l'orgasmo??
-
Quote:
Sousuke
tempo sprecato
tanto per capire se finge una partner a letto basta vedere come si comporta fuori dal letto
questa è saggia sou ;)
Quote:
Jamila
In tutto questo ho un dubbio amletico....perchè cazzo fai sesso se fingi pure l'orgasmo??
finge e nemmeno geme.. una bazza insomma! :181:
-
Io ho fatto questo topic x far rispondere agli uomini,sul come fanno a capire se una donna finge l orgasmo o meno,non di parlare di me,sul perche fingo ecc
-
Quote:
Jamila
perchè comunque si gode anche se non fino a quel livello
poi molte coppie stanno assieme per convenienze (sesso anche senza orgasmo perchè godi ugualmente, soldi, convenzioni sociali, paura di rimanere soli, mancanza di alternative, desiderio di avere famiglia/figli, ma come egoismo e non progetto di vita comune etc...)
Quote:
mariaaaa
Io ho fatto questo topic x far rispondere agli uomini,sul come fanno a capire se una donna finge l orgasmo o meno,non di parlare di me,sul perche fingo ecc
eh ma gli argomenti sono collegati, visto che tu avevi detto di fingere anche le contrazioni vaginali come una danzatrice del ventre
poi questo topic semmai è per domandare agli uomini, come si evince dal titolo, perchè loro sanno quando una donna finge a letto, basta vedere come si comporta quando non fa sesso, semplice
Quote:
alexander delta
maria se fai pure gli allenamenti per simulare veramente sei una donna da evitare come la peste...almeno a letto...
stai sottintendendo che maria potrebbe avere delle amiche carine?
-
Boh, Sou, sinceramente non so cosa si provi a farsi toccare da un tizio e non avere l'orgasmo. E poi perchè mentire? A meno che non si ha qualche patologia a me ignota tutte siamo capaci di provare un orgasmo. Basta parlarne al partner che eventualmente provvederà.