Visualizzazione stampabile
-
sesso anale
Ciao a tutti e a tutte :)
Da un po di tempo a me e al mio ragazzo ci frulla in testa l'idea del sesso anale, potreste darmi qualche consiglio riguardo la pulizia prima del rapporto, i preliminari onde evitare di sentir eccessivo dolore e i lubrificanti da utilizzare
Grazie a tutti in anticipo :)
-
usa i top gel durex quello blu è ottimo.
-
prima ancora di usare lubrificanti è importante che tu sia rilassata e vogliosa di farlo , non deve essere un piacere che fai a lui.
durante i preliminari fatti stuzzicare dal moroso con le dita e prendi confidenza con la sensazione.
compra un buon gel a base acuosa tranni il 2 in 1 della durex quello fa schifo per il sedere.
inizia a farti lubrificare abbondantemente e le prime volte posizione comoda magari su un finaco così se spinge troppo ti puoi spostare.
nel mentre magari fatti stimolare anche il clitoride , così da aumentare il piacere.
buon divertimento
-
Ciao Zeus..
ti vedo esperto..quale è la posizione meno dolorosa ?
-
dipende da persona a persona , magari prova su un finaco le prime volte , si è piu' rilassati e nel caso spinga troppo puoi spostarti.
-
mi hai letto nel pensiero..la posizione di fianco è perfetta..permette il rilassamento..non so come si kiama nel Kamasutra..Grazie Zeus del consiglio...(si sentono meglio anche le onde..)
-
se complri un gel sconsiglio il due in uno della durex diventa colloso....meglio altri tipi , comunque se hai domande puoi trovarmi anche in pm
-
grazie..zeus! niente pm...(uuuuu che bella canzone..change...) faccio pure i post in diretta..scusate! non mi servono credo i gel..io non so per le cose chimiche...meglio la saliva!um!;)
-
non è questione di roba chimica o meno ma di evitare fastidi...anche percheè i gel a base acquosa non è castrol da auto....ahahahah
si la saliva non è male il top sarebbe se ti bagni molto e usare i tuoi umori naturali...molto piu' efficaci della saliva , ma da quel che ho capito non sei una beginner...
-
Ciao Buondì Zeus!
Ecco si Lo Humur naturale è +efficace!Grazie..