un mio amico dice che lui prova con il kinder fetta a latte... :shock:
dice che apre il kinder fetta a latte in due e se la fa...ma chi li capisce i ragazzi :lol:
Visualizzazione stampabile
un mio amico dice che lui prova con il kinder fetta a latte... :shock:
dice che apre il kinder fetta a latte in due e se la fa...ma chi li capisce i ragazzi :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da klara
questa è la migliore...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marduk
oh mamma mia..... questa mi ha fatto morire....
:lol: :lol: :lol: :lol: 2 bistecche :lol: :lol: :lol: :lol:
perche' non con una ciambella? :lol: :lol:
pero' c'è il problema dello zucchero... poi gratta e fa male :roll: :roll:
mmm fai una cosa: te lo ficchi nel tubo dell'aspirapolvere e la accendi.... magari così ti si allunga anche!! :lol: :lol: :lol:
bella questa!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da nextor
Già, ma solo se nn viene tritato dalla ventola... :roll:Quote:
noooo che "grande" perdita!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
non ho parole....ahahah
attenzione a non diventare ciechi ragazzi :D :lol: :lol:
vi sembrerà impossibile solo che a padova un signore lo ha fatto davvero e preso dalla paura che nn gli usciva ha tirato lacerandoselo tutto è finito al pronto soccorso e quasta è la verità me lo ha detto una mia compagna di università sua sorella è infermiera in pronto soccorso ed è stata lei a dovergli dare le prima cureQuote:
:| ............ :? ........... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da xrelly
Hahahahahaah!!!!potresti...oddio...non lo sò...
voglio precisare che non sono il tipo era uno sposato oltretutto
è tutta una cosa di sensibilità...a me credo che un po' di zucchero non farebbe niente. Cmq per quanto riguarda l'aspirapolvere io ho provato ma si gode poco, e poi non è riuscita bene perché avevo il tubo dell'aspirapolvere più piccolo del mio coso e non mi entrava :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
Il modo migliore è x le seghe è avere una insieme a te...nn trovate?
Quote:
Originariamente inviata da klara
non mangierò mai più un kinder fetta al lattte in vita mia.....
quel signore di padova stava facendo giochini erotici con la moglie... ma cos'ha uusato, un aspirapolvere industriale :? ??
Troppo da ridere però!!!! :lol: :lol: mi dispiace per lui ma poteva anche evitare di accenderla!!! :lol: :lol:
hai provato a farle mentre la tua ragazza ti osserva? a volte non è "come" si fanno, ma la "situazione" che c'è intorno a renderle SPECIALI
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
ma spererei che ti rimanesse incastrato qualche volta!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ma ke caxxo di domande fai!!??!! cmq prova a mettere sul pene una crema alla menta e poi fatti una sega......ci godrai il doppio...te lo assicuro xk ho gia provato a farlo cn il mio ragazzo tempo fa....fammi saxe cm va
ps: 1 crema simile potrebbe averla tua madre nell'armadietto....prova a controllare! :lol:
Ti assicuro che funziona: fai in modo di eccitarti al massimo,fino a non starci più dentro,poi,quando sei al culmine,resisti più che puoi,non venire assolutamente prima di 5/7 minuti,ma mantieni viva l'eccitazione continuando a toccarti...poi lasciati venire tranquillamente e...ta-da,almeno il doppio in piacere e in sborra.... :nice:
esperta la ragazza!Quote:
Originariamente inviata da Frida89
hauhahuauhauhahuuhuhauhahuauhah :lol: :ok:Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
un mio amico anzichè fare un buco sul muro preferisce togliere il torsolo di una mela...prendendo bene le misure certo.... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)Quote:
Originariamente inviata da lemonissimo
ma usare la mano no?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
Abbastanza,grazie! :PQuote:
Originariamente inviata da panaz
mmm km sega è +tosto originale... :lol:
:o ........ :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
che sputanata però!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
una cacchiata migliore non gliela faceva proprio ad inventarsela, no? :smt017
prova ad infilarlo nella spina... vedrai ke sensazioni forti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: