ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82
Like Tree40Mi piace

Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io mi depilo eh, però non è umanamente possibile andare dall'estetista a farsi la ceretta una volta a settimana e sinceramente non mi va che un estranea metta le mani sulla mia patata, in più con il fai da te, non uscirà mai liscia come il culetto del bambino li sotto, perchè oltre a essere una parte molto delicata, la ricrescita del pelo c'è e sempre ci sarà. In più non tutte riescono a sopportare la ceretta, quindi chi usa crema et simila o se la fa il giorno prima di fare sesso o un ora prima o non ci sarà mai una totale liscezza XD.
    Curarsela ok, ma non esageriamo suvvia, super liscia sempre è impossibile.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    ceretta appena finito il ciclo, due settimane buone di campo sgombro, ultima così così e poi ciclo.
    rinse and repeat.
    E' il mio metodo! XD

    Per il resto...Bah. La ceretta lì è fastidiosa ok, ma del tutto sopportabile. Poi vabbè, è anche vero che ognuno ha una soglia del dolore diversa. Poi son gusti, ma le labbra coi peli a me non piacciono per niente, trovo che sia una cosa molto più sexy, curata e ordinata tenere solo una striscetta sopra.

  3. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma infatti, di donne che si fanno la ceretta integrale (o quasi) ce ne sono sicuramente; e qualsiasi cosa va bene purchè sia una decisione loro. In realtà secondo me un'influenza della società c'è sempre, comunque non ho voglia di affrontare il discorso qui.

    Io non lo farei perchè ho già difficoltà a curare la parte più interna dell'inguine dopo la ceretta (mi pare di averlo scritto pure altrove, faccio il possibile ma si infiamma tanto lo stesso), vorrei evitare di riempirmi di pustole, anche perchè sarebbero probabilmente molto più antiestetiche dei peli.

    Detto questo mi piace essere curata e penso di esserlo pure senza depilazione integrale.
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    l'importante è lavarsela u.u c'è chi si depila ma non si lava.hahahaha XD anche quello è un indice di persona curata XD

    poi beh ovvio che la zona bikini non può restare perennemente pelosa, e che li no può neanche restare pelosissimo... ma una depilazione stile neonato privo di peli è esagerata.. dipende da cosa si intende per ceretta e quanta ceretta si fa XD
    avere pochi peli non è un indice di disordine.... non penso che tutte hanno una foresta! XD la via di mezzo è sempre quella migliore

    - - - Aggiornamento - - -

    ceretta sulle labbra?? O_O a parte che è impossibile.. le labbra non hanno i peli, i peli sono attorno! XD
    anche perchè lo stress che subiscono le labbra sarebbe troppo... non è fisiologicamente possibile XDD delle labbra incerettate sono da film horror splatter XD! gnnnnnnnnnnnnnn che impressione +____________________+

  5. #25
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    è stato chiesto come puo' piacere e ho risposto alla domanda , io non avanzo nessuna pretesa e cio che ho trovato era gia fatto spontaneamente a prescindere che ci fossi io o meno a usufruirne....voi tenetevela come vi pare , ok? e sopratutto siate piu' serene , qui non si fa il processo a come ve la tenete voi.

  6. #26
    Matricola FdT angel7
    Iscrizione: 9/3/2014
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito a me

    A me piace rasata a volte,a volte leggermente pelosa ed a volte molto pelosa diciamo un po anni 80.mi piace una patata che si evulva e cambia spesso.la patata e buona cucinata in qualsiasi modo.......ah.....
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    è stato chiesto come puo' piacere e ho risposto alla domanda , io non avanzo nessuna pretesa e cio che ho trovato era gia fatto spontaneamente a prescindere che ci fossi io o meno a usufruirne....voi tenetevela come vi pare , ok? e sopratutto siate piu' serene , qui non si fa il processo a come ve la tenete voi.
    non volevo fare la figura di quella che si sente sotto accusa per come si depila e quanto.. XD se il mio moroso osa lamentarsi per qualcosa io sono la prima e fregarmene (per questa cosa) XD!.. era per dire che depilarsi troppo è anche dannoso... voi uomini non avete idea delle sofferenze anti-pelo che dobbiamo patire U_U

  8. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo è uno di quelli che gradisce la depilazione totale e lo sottolinea. E a me anche non dispiace e quindi a volte mi depilo completamente, ma la ceretta totale sarebbe una tortura che non potrei sopportare!
    A Zeus79 e Jeggi piace questo intervento

  9. #29
    Matricola FdT TheSmoker
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/3/2014
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    Col pelo nature...
    Perché una donna senza pelo é come un cielo senza stelle.
    questa era evitabile...perfino tinto bras si è arreso al fatto che il pelo non è proprio la rappresentazione della sessualità e dell'erotismo.
    A Zeus79 piace questo intervento

  10. #30
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Dal '96 in poi

    A Angol Mois e Zeus79 piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 883 - Non me la menare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/11/2014, 16:49
  2. Loredana Bertè - Gli uomini non cambiano
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:36
  3. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17
  4. Come la vorreste?
    Da Eurasia nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:33
  5. non ce la fo piu!!!!!
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 17:21