avete mai fatto l'amore avendo le mestruazioni??
(ps: facendolo senza preservativo ce possibilità che si rimanga incinte lo stesso??)
Visualizzazione stampabile
avete mai fatto l'amore avendo le mestruazioni??
(ps: facendolo senza preservativo ce possibilità che si rimanga incinte lo stesso??)
è sempre meglio usare precauzioni anke in quei momenti.. :roll:
l ho fatto l'ultimo giorno che cmq non c'era quasi niente. Durante il ciclo non esiste, primo perchè non sarei proprio in grado con tutti i dolori che ho :? e poi blèèèèè :? va bè che cmq a me durano 3 giorni di cui il terzo quasi niente quindi non ci sono problemi :P
BEATISSIMA TE,SALLY!!A me un settimana,in compenso senza dolori!!
Cmq tralasciando ciò.......BLEAKT!!!!Nn riuscirei mai ad avere un rapporto in pieno ciclo.Innanzitutto l'imbarazzo nell'esser sporki,e quindi la paura di poter sporcare il luogo ove si sta "consumando".In secondo luogo nn riuscirei x dignità xsonale a fare l'amore in quei gg!!Ma ognuno fa le proprie scelte!!
kuando lei aveva le mestruazioni? si
maaaaa tu sei vergine :o :oQuote:
Originariamente inviata da schrek
:lol: :lol: :lol:
ah è vero...io sn vergine kuindi no......Quote:
Originariamente inviata da Sally
(cmq x informazione...mi sn sverginato, cn lei col ciclo....)
Oddio io nn lo farei mai con una col ciclo..cmq si può rimanere in cinta anche in quel periodo
fatto una volta e non credo di rifarlo... fa abbastanza schifo....
Fatto e rifatto... non vedo il problema... ad alcune piace addirittura di piu... a me non dà fastidio... quindi...
io nn lo farei veramente mai....cioè....che schifo!!!!
:shock: :shock: :shock:
io lo farei lo stesso importante ke mi diverto!! :lol:
io l'ho fatto...
cercavo di farlo quando ne avevo di meno,nn il 1°giorno...
cmq x fare una cosa del genere,devi avere un'intimità molto forte con il tuo partner! :)
sisi...io avevo un intimità pazzesca.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ke skifo :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
certo che si! mai avuti problemi, la possibilità di riamanere incita è remotissima.Quote:
Originariamente inviata da claudia:-)
mai fatto con le mie cose.
Io si, l'ho fatto tipo il 3°-4° giorno e non ci sono problemi, per sicurezza abbiamo messo un asciugamano sotto ma non si è mai sporcato... comunque non so se si può restare incinta anche durante il ciclo, per sicurezza gli faccio sempre mettere il preservativo... meglio non rischiare!!
si, è successo, abbiamo usato lo stesso il preservativo, anche se la possibilità di rimanere incinta era quasi nulla.. forse per quello ero anche piu tranquilla
nn ho notato differenze rispetto a quando nn avevo il ciclo.. a parte un po di imbarazzo per me, all inizio.. avevo paura che a lui facesse schifo.. spero nn sia cosi! :oops:
io sono vergine....xò a pensarci mi fa abbastanza schifo come cosa... :?
il mio ex ragazzo me l'aveva kiesto ma io ho rifiutato,mi fa skifoooo!
si parecchie volte
mai successo...a lui non piacerebbe x niente
fate mettere smepre il condm che nn vi sbajate...
evitate malatti e gravidanze indesiderate