Visualizzazione stampabile
-
L'apice...
Stavo pensando all'apice prima, cioe come e con cosa raggiungiamo l'apice del piacere?
Cioe Per le femminucce quale:
-POSIZIONE
-MODO DI ESSERE PRESE
-SE CON IL RAPPORTO COMPLETO O SOLO ORALE
-DOVE RICEVETE CON PIU PIACERE L'APICE DEL COMPAGNO
Per i maschietti quale:
-POSIZIONE
-DOVE VI PIACE FAR POSARE IL VOSTRO APICE DI PIACERE
Lo so son tanti topic,ma ho volutamento messo insieme anche per poi collegare tutto il discorso insieme.....non chiudete per favore e non pensate male.
-
ma.. dato ke ti piace così tanto aprire questi topic.. :roll: perchè una buona volta non rispondi pure tu? :smt003
-POSIZIONE io sopra
-MODO DI ESSERE PRESE in ke senso? :roll: prima di tutto niente di violento (nemmeno sculacciate o robe simili :? ) poi dipende dalla posizione.. :roll:
-SE CON IL RAPPORTO COMPLETO O SOLO ORALE completo
-DOVE RICEVETE CON PIU PIACERE L'APICE DEL COMPAGNO ovunque ma non in bocca, con più piacere cmq dentro :P
-
Re: L'apice...
-POSIZIONE:da dietro
-MODO DI ESSERE PRESE:dipende dalla posizione
-SE CON IL RAPPORTO COMPLETO O SOLO ORALE: completo ma capita anche con l'orale
-DOVE RICEVETE CON PIU PIACERE L'APICE DEL COMPAGNO:dipende
-
-POSIZIONE io sopra
-MODO DI ESSERE PRESE in ke senso? :roll: comunque in modo inaspettato è meglio.... :P
-SE CON IL RAPPORTO COMPLETO O SOLO ORALE completo..orale no
-DOVE RICEVETE CON PIU PIACERE L'APICE DEL COMPAGNO ovunque ma non in bocca, con più piacere cmq dentro :P[/quote]
-
Re: L'apice...
Quote:
Originariamente inviata da polotdi
Stavo pensando all'apice prima, cioe come e con cosa raggiungiamo l'apice del piacere?
Cioe Per le femminucce quale:
-POSIZIONE
-MODO DI ESSERE PRESE
-DOVE RICEVETE CON PIU PIACERE L'APICE DEL COMPAGNO
Per i maschietti quale:
-POSIZIONE
-DOVE VI PIACE FAR POSARE IL VOSTRO APICE DI PIACERE
Lo so son tanti topic,ma ho volutamento messo insieme anche per poi collegare tutto il discorso insieme.....non chiudete per favore e non pensate male.
penso che nn ci sia una cosa sola che ci faccia raggiungere " l'apice" per me è tutto il contesto; le posizioni: più di una; rapporto completo: certo; sopratutto quando.... ma penso nn ci sia una regola!