Visualizzazione stampabile
-
No io non lo farei mai, ne con insieme un'altra donna nè un altro uomo.. sarà che sono molto all'antica ma se io devo avere un rapporto lo devo avere solo con la persona con cui sto assieme in quel momento e a cui voglio bene, non riesco a lasciarmi andare in una nottata di sesso senza nient'altro XD.
Strano che un uomo però accetti di fare una cosa a tre assieme a un altro uomo.. non capisco perchè il rapporto possa giovare per tutti e 3.. dico, il marito non si sente cornificato neanche un po'?
-
se non hai provato o non hai intenzione di provare non sforzarti di capire :) semplicemente non fa per te
-
Boh, io non l'ho fatto nemmeno da solo, quindi non so proprio cosa pensarne. XD
-
sono andato vicino a una cosa a 4 con 3 ragazze ma poi tutto è sfumato :(
-
Il solo pensiero se riguardasse la donna che amo mi ripugnerebbe. Se invece avvenisse come rapporto occasionale al di fuori di qualsiasi vincolo sentimentale allora mi andrebbe bene ma solo con due donne, alla vista di un'altro pene sbroccherei
-
Con la mia ragazza e qualcun'altra non lo farei mai, con due sconosciute si.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kakihara
Il solo pensiero se riguardasse la donna che amo mi ripugnerebbe. Se invece avvenisse come rapporto occasionale al di fuori di qualsiasi vincolo sentimentale allora mi andrebbe bene ma solo con due donne, alla vista di un'altro pene sbroccherei
Però allora mettiti nei panni anche delle due donne, è giusto che invece loro debbano vedere la vagina dell'altra?
-
Quote:
Half shadow
Però allora mettiti nei panni anche delle due donne, è giusto che invece loro debbano vedere la vagina dell'altra?
Se le tue tipe propongono la cosa penso che le stia bene, mica sto forzando nessuno. Questione di gusti
-
Quote:
Half shadow
Beh se a loro sta bene e le eccita perchè no?Nemmeno io vorrei mai farlo con una donna e un altro uomo, preferisco due donne ma è solo questione di gusti.L'unico pisello che voglio vedere è il mio :)
-
Penso che il triangolo è una figura perfetta...ma il quadrato lo preferisco.:)