Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Wow, MeChicca e le sue teorie. XD Comunque se ti interessa saperlo i miei genitori sono divorziati ed io a 24 anni ancora manco penso al sesso. Oppure la tua teoria la indirizzi solo alle femmine? :)
Infatti Half, tu hai problema. smettila di pensare alle sigarette e inizia a scopare. Un consiglio da amica!
-
Quote:
Folletta
Infatti Half, tu hai problema. smettila di pensare alle sigarette e inizia a scopare. Un consiglio da amica!
Ferma, andiamo per gradi!
Fatte qualche pippa!
-
Quote:
Folletta
Quello è stato un incidente di percorso. Ma per l'asessualità non credo ci sia cura. XD
-
Quote:
Half shadow
Quello è stato un incidente di percorso. Ma per l'asessualità non credo ci sia cura. XD
Mi dispiace per te, veramente. Non sai cosa ti perdi.
-
Quote:
yasha
mmm...o forse i genitori si separano e vogliono lasciarsi alle spalle tutta la loro vita vissuta fino ad allora insieme, per dimenticare di avere avuto una figlia zoccola? :o
i punti di vista sono importanti!
lol davvero pensi possa accadere??
-
Ora: io ricordo un sondaggio di qualche anno fa, in cui l'autrice chiedeva conferma del fatto che le ragazze che fumano fossero quelle che facevano più sesso... mi confermate che è sempre MeChicca la creatrice di codeste teorie bizzarre e non certificate, o sono io che mi sto rincoglionendo?
-
Quote:
Uan
Ora: io ricordo un sondaggio di qualche anno fa, in cui l'autrice chiedeva conferma del fatto che le ragazze che fumano fossero quelle che facevano più sesso... mi confermate che è sempre MeChicca la creatrice di codeste teorie bizzarre e non certificate, o sono io che mi sto rincoglionendo?
È lei è lei. Ed aveva anche aperto lo stesso sondaggio in più forum. Io preferisco farmi pregiudizi in base all'astrologia, inoltre a me sembra che MeChicca cerchi di trovare il motivo per il quale una tipa dovrebbe diventare una ragazza facile. Come l'avere genitori divorziati o l'aver iniziato a fumare molto giovane. Ma perchè le interessa così tanto?
-
Quote:
Half shadow
È lei è lei. Ed aveva anche aperto lo stesso sondaggio in più forum. Io preferisco farmi pregiudizi in base all'astrologia, inoltre a me sembra che MeChicca cerchi di trovare il motivo per il quale una tipa dovrebbe diventare una ragazza facile. Come l'avere genitori divorziati o l'aver iniziato a fumare molto giovane. Ma perchè le interessa così tanto?
Questa sì che è una decisione valida -.-'
-
Quote:
Half shadow
Forse cerca di capire cosa può averla resa una ragazza facile. Solite scuse, si sa come funziona...
-
Quote:
Folletta
Questa sì che è una decisione valida -.-'
Ognuno c'ha le sue. :lol: