Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
ah bè sì, cosa proviate voi non lo so :lol:
E io cosa sono?! un trans?! :lol:
A parte gli scherzi io sono donna eh! E onestamente l'unica volta che ho dovuto usare qualcosa è stato perchè non ne avevo grande voglia ma lu scassavalaminchia e l'ho fatto contento.. (Anche se poi in realtà non ci siamo riusciti, proprio perchè non avevo voglia!)..
non ho detto che tu sia qualcosa di diverso da una donna , è capitato anche a me di trovarmi ragazze che non necessitavano di aiutini, ma altre si , dico solo che per quel che mi riguarda , la maggior parte le prime volte era meglio un po' di lubrigficazione extra, poi le volte successive non piu'.tutto qui.
-
Quote:
Folletta
Ma perchè tutti sti gel?! Basta che lei sia convinta e rilassata, il pene leggermente umido (un bel pompino male non farà) e poi dritto nel cul*! e quando inizia a piacere ci si dimentica del dolore iniziale..! L'essenziale è essere rilassati (lei soprattutto).
si ma direi che va bene per chi ci sa fare e ha esperienza.. per le prime volte meglio una bella lubrificazione. del resto se è molto stretto fa male anche a noi.
Quote:
Elaine Marley
Le vere donne e i veri uomini fanno tutto a secco!
progettista delle frizioni ducati?
Quote:
Zeus79
non ho detto che tu sia qualcosa di diverso da una donna , è capitato anche a me di trovarmi ragazze che non necessitavano di aiutini, ma altre si , dico solo che per quel che mi riguarda , la maggior parte le prime volte era meglio un po' di lubrigficazione extra, poi le volte successive non piu'.tutto qui.
averlo sotto mano male non fa, poi non è d'obbligo usarlo! sono d'accordo!
-
Quote:
imok
Vero, ma un aiuto esterno male non fa, altrimenti può capitare che "tira" troppo e fa male, almeno per l'uomo.
Come vi siete ingentiliti u.u
Cooooomunque.
Non c'è cosa peggiore di un dito nel culo. Il sesso anale chiede il pisello : non ha unghie, nocche né pellicine :095:
-
Quote:
RudeMood
Come vi siete ingentiliti u.u
Cooooomunque.
Non c'è cosa peggiore di un dito nel culo. Il sesso anale chiede il pisello : non ha unghie, nocche né pellicine :095:
Sai com'è non è facile metterlo in un buco più asciutto di un bidone di sabbia...
-
Riempile il corpo di olio falle i massaggi e dille fidati di me, lasciati andare...e fatti vedere disposto a tt... buona fortuna
-
Quote:
baby93b
Riempile il corpo di olio falle i massaggi e dille fidati di me, lasciati andare...e fatti vedere disposto a tt... buona fortuna
via con la grigliatina!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
via con la grigliatina!
:lol:
Mi immagino sta povera crista legata tipo maialetto a un tronco, per essere rosolata a fuoco lento.
Muoio male hahaha
-
Appena si presenta l'occasione, se è veramente disposta non solo a parole, provo a sbloccarmi psicologicamente, cioè la fissa di farle male e che quindi mi blocco prima ancora di iniziare. Anche perché le prime volte il coso non entra se non si procede ad una prima dilatazione operata da dita etc, e soprattutto senza lubrificante...
Mi confermate che un bagno caldo aiuta al relax? Subito dopo un massaggio (sostiene che li so fare) e poi procedo con la preparazione, sperando vada tutto bene :)
-
Ma sei tu quello in panico, mica lei..! Raviò, calmati!! Se le fai male te lo dice eh..!
Cmq per la cronoca: a me mette ansia infilare il mio dito causa unghie lunghe... Uomini, le sentite vero?!
-
Ravio', prova prima col tuo culo, così t'impratichisci
-
in realtà anche il bere causa un rilassamento dei muscoli...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
in realtà anche il bere causa un rilassamento dei muscoli...
Tra un po' mi sa che passerà direttamente al Popper...
-
Quote:
Folletta
Ma sei tu quello in panico, mica lei..! Raviò, calmati!! Se le fai male te lo dice eh..!
Cmq per la cronoca: a me mette ansia infilare il mio dito causa unghie lunghe... Uomini, le sentite vero?!
Pensa magari quello che ci ritrovi sotto l'unghia lunga :lol:
-
Liquirizia, che schifooooo!!!
Ps. Cazzo il popper puzza..
-
Quote:
Folletta
io infilo , quindi il problema non sussiste :P
-
Quote:
imok
Tra un po' mi sa che passerà direttamente al Popper...
leggende metropolitane! ahaha ma credo abbia un suo perchè dato che molti lo cercano nei sexy shop!
io ho citato il bere perchè me lo ha detto lei.. io non esercito quindi non so.