Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Maturità a parte, per me era l'esatto opposto! Poca intesa sessuale, molto sentimento (da parte mia)..
Anche per me così. Ma il sentimento c'è stato da entrambe le parti.
E forse...lunedì ci vediamo.
Ah tra l'altro poca intesa sessuale nel senso di appetiti diversi, io ero appena stata sessualmente svezzata dopo traumi (che nn sto qui a raccontare) quindi ero parecchio inibita e a volte svogliata, ma quando lo si faceva..mamma mia che scintille!!
-
Quote:
Liquirizia0
Ah tra l'altro poca intesa sessuale nel senso di appetiti diversi, io ero appena stata sessualmente svezzata dopo traumi (che nn sto qui a raccontare) quindi ero parecchio inibita e a volte svogliata, ma quando lo si faceva..mamma mia che scintille!!
Scintille?! ma magari.. :lol:
Il primo orgasmo (da rapporto) l'ho avuto diversi anni dopo la prima volta.. :cry:
-
Quote:
Folletta
Scintille?! ma magari.. :lol:
Il primo orgasmo (da rapporto) l'ho avuto diversi anni dopo la prima volta.. :cry:
Con lui era sempre orgasmo. E faceva sesso orale molto bene.
Avevamo una perfetta intesa sessuale quando gli appetiti combaciavano.
Adesso forse sessualmente saremmo perfetti perchè il mio appetito è notevolmente cambiato.
-
@Folletta ecco, più ci penso più mi ansio. Scopavamo da dio e riempivo il forum di cazzi grazie a lui.
Io morivo dietro a lui, lui mi rispondeva solo quando voleva chiavare.
Adesso non lo cerco mai, ed è la prima persona che mi scrive al mattino e l'ultima alla sera.
Adesso lui cerca me per sfogarsi e raccontarmi le cose intime.
Non è uscito per mesi da casa perchè ha avuto dei problemi, sto weekend è uscito 2 sere, entrambe con me e i nostri amici.
(tra cui cena con altri 2 ex a tavola e la mia ex tresca che ci serviva.. XD)
Gli altri dicono che con me è diverso, che mi guarda in modo diverso, che mi parla in modo diverso.
Persino la barista fa allusioni su di noi -.-'
Il problema probabilmente sono io. Se non son stronzi non mi piacciono.
Se non mi calpestano non mi piacciono.
Lui 2 anni fa era il maschio alpha, adesso lo sono io.
Ansia.
-
Joy, devi provarci! Ti ci sei sempre trovata bene, che ha ora di diverso? Nulla! Tentare non nuoce -non a te per lo meno-
E per quel problema, magari qualcosa è cambiato e adesso ci si sballa! :)
-
Non lo so.. E' complicato :(
E se ritorna a comportarsi come una volta e io ci ricasco?
E se invece procede in modo serio?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
-
Quote:
Joy Turner
Non lo so.. E' complicato :(
E se ritorna a comportarsi come una volta e io ci ricasco?
E se invece procede in modo serio?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Credo che ti faccia più paura la seconda opzione che la prima.. Sarebbe un qualcosa di 'diverso' e che ti cambierebbe..
-
@Folletta o forse perchè mi piace lui ma non mi piacerebbe avere una storia con lui.
Sotto certi aspetti è simile (se non peggio) del mio ex storico.
Non ti sto a elencare tutte le robe perchè il topic è il tuo e l'ho già abbastanza invaso, ma non vorrei finire a fargli da badante-psicoterapeuta-bambolagonfiabile.
Però me lo sogno tutte le notti e mi prenderei a martellate la vagina per questo.
-
Quote:
Joy Turner
@Folletta o forse perchè mi piace lui ma non mi piacerebbe avere una storia con lui.
Sotto certi aspetti è simile (se non peggio) del mio ex storico.
Non ti sto a elencare tutte le robe perchè il topic è il tuo e l'ho già abbastanza invaso, ma non vorrei finire a fargli da badante-psicoterapeuta-bambolagonfiabile.
Però me lo sogno tutte le notti e mi prenderei a martellate la vagina per questo.
Finchè non la vivi non puoi sapere come andrà. Non fasciarti la testa prima di rompertela..
-
Quote:
Liquirizia0
Figa, dopo 20 minuti vi viene la cheratite da saldatura