Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
ma falla finiscila!
Io sto una pacchia u.u
-
Io ho proposto una relazione sessuale al mio ultimo ex, ma era già fidanzato e la risposta che mi ha dato è stata "io non ti voglio a metà. Se dobbiamo rifrequentarci voglio riprendermi tutto". Alchè :039:
-
magari , potessi rifarmi una rimpatriata con qualche mia ex a letto , ma solo quello nulla piu'...ma certe fortune a me non toccano mai...XDXDXDXD
-
Quote:
Liquirizia0
Io ho proposto una relazione sessuale al mio ultimo ex, ma era già fidanzato e la risposta che mi ha dato è stata "io non ti voglio a metà. Se dobbiamo rifrequentarci voglio riprendermi tutto". Alchè :039:
"non ti voglio a metà" :| Non ci sono più gli uomini di una volta, disposti a tutto pur di trombare!:lol:
Quote:
Zeus79
magari , potessi rifarmi una rimpatriata con qualche mia ex a letto , ma solo quello nulla piu'...ma certe fortune a me non toccano mai...XDXDXDXD
Bè, non sempre sono delle fortune!
-
Spero non mi capiti mai l'occasione,non mi piacciono le minestre riscaldate.
-
Un'idea che ogni tanto mi incuriosisce
-
Quote:
Folletta
"non ti voglio a metà" :| Non ci sono più gli uomini di una volta, disposti a tutto pur di trombare!:lol:
Eh...i principi azzurri capitano solo a me. Peccato si rivelino tali in ritardo aahhaha
-
Quote:
Frogga
qui però si parlava solo di sesso u.u
era un'ex...e ci ho fatto sesso...
-
Io mi sto avvicinando pericolosamente e per ora solo platonicamente con un ex con cui c'era un'intesa sessuale da urlo.
Ogni tanto me lo sogno pure, ma ho un'ansia della madonna all'idea di star di nuovo da sola in una stanza con lui.
Forse perchè ora, a differenza di prima, c'è più affetto, sentimento e maturità da parte di entrambi rispetto a una volta, che stavamo insieme solo per il sesso. Boh, chissà. Mi piace rimandare tutto a 'dopo gli esami'..
-
Quote:
Joy Turner
Io mi sto avvicinando pericolosamente e per ora solo platonicamente con un ex con cui c'era un'intesa sessuale da urlo.
Ogni tanto me lo sogno pure, ma ho un'ansia della madonna all'idea di star di nuovo da sola in una stanza con lui.
Forse perchè ora, a differenza di prima, c'è più affetto, sentimento e maturità da parte di entrambi rispetto a una volta, che stavamo insieme solo per il sesso. Boh, chissà. Mi piace rimandare tutto a 'dopo gli esami'..
Maturità a parte, per me era l'esatto opposto! Poca intesa sessuale, molto sentimento (da parte mia)..
-
Quote:
Folletta
Maturità a parte, per me era l'esatto opposto! Poca intesa sessuale, molto sentimento (da parte mia)..
Anche per me così. Ma il sentimento c'è stato da entrambe le parti.
E forse...lunedì ci vediamo.
Ah tra l'altro poca intesa sessuale nel senso di appetiti diversi, io ero appena stata sessualmente svezzata dopo traumi (che nn sto qui a raccontare) quindi ero parecchio inibita e a volte svogliata, ma quando lo si faceva..mamma mia che scintille!!
-
Quote:
Liquirizia0
Ah tra l'altro poca intesa sessuale nel senso di appetiti diversi, io ero appena stata sessualmente svezzata dopo traumi (che nn sto qui a raccontare) quindi ero parecchio inibita e a volte svogliata, ma quando lo si faceva..mamma mia che scintille!!
Scintille?! ma magari.. :lol:
Il primo orgasmo (da rapporto) l'ho avuto diversi anni dopo la prima volta.. :cry:
-
Quote:
Folletta
Scintille?! ma magari.. :lol:
Il primo orgasmo (da rapporto) l'ho avuto diversi anni dopo la prima volta.. :cry:
Con lui era sempre orgasmo. E faceva sesso orale molto bene.
Avevamo una perfetta intesa sessuale quando gli appetiti combaciavano.
Adesso forse sessualmente saremmo perfetti perchè il mio appetito è notevolmente cambiato.
-
@Folletta ecco, più ci penso più mi ansio. Scopavamo da dio e riempivo il forum di cazzi grazie a lui.
Io morivo dietro a lui, lui mi rispondeva solo quando voleva chiavare.
Adesso non lo cerco mai, ed è la prima persona che mi scrive al mattino e l'ultima alla sera.
Adesso lui cerca me per sfogarsi e raccontarmi le cose intime.
Non è uscito per mesi da casa perchè ha avuto dei problemi, sto weekend è uscito 2 sere, entrambe con me e i nostri amici.
(tra cui cena con altri 2 ex a tavola e la mia ex tresca che ci serviva.. XD)
Gli altri dicono che con me è diverso, che mi guarda in modo diverso, che mi parla in modo diverso.
Persino la barista fa allusioni su di noi -.-'
Il problema probabilmente sono io. Se non son stronzi non mi piacciono.
Se non mi calpestano non mi piacciono.
Lui 2 anni fa era il maschio alpha, adesso lo sono io.
Ansia.
-
Joy, devi provarci! Ti ci sei sempre trovata bene, che ha ora di diverso? Nulla! Tentare non nuoce -non a te per lo meno-
E per quel problema, magari qualcosa è cambiato e adesso ci si sballa! :)
-
Non lo so.. E' complicato :(
E se ritorna a comportarsi come una volta e io ci ricasco?
E se invece procede in modo serio?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
-
Quote:
Joy Turner
Non lo so.. E' complicato :(
E se ritorna a comportarsi come una volta e io ci ricasco?
E se invece procede in modo serio?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Credo che ti faccia più paura la seconda opzione che la prima.. Sarebbe un qualcosa di 'diverso' e che ti cambierebbe..
-
@Folletta o forse perchè mi piace lui ma non mi piacerebbe avere una storia con lui.
Sotto certi aspetti è simile (se non peggio) del mio ex storico.
Non ti sto a elencare tutte le robe perchè il topic è il tuo e l'ho già abbastanza invaso, ma non vorrei finire a fargli da badante-psicoterapeuta-bambolagonfiabile.
Però me lo sogno tutte le notti e mi prenderei a martellate la vagina per questo.
-
Quote:
Joy Turner
@Folletta o forse perchè mi piace lui ma non mi piacerebbe avere una storia con lui.
Sotto certi aspetti è simile (se non peggio) del mio ex storico.
Non ti sto a elencare tutte le robe perchè il topic è il tuo e l'ho già abbastanza invaso, ma non vorrei finire a fargli da badante-psicoterapeuta-bambolagonfiabile.
Però me lo sogno tutte le notti e mi prenderei a martellate la vagina per questo.
Finchè non la vivi non puoi sapere come andrà. Non fasciarti la testa prima di rompertela..
-
Quote:
Liquirizia0
Figa, dopo 20 minuti vi viene la cheratite da saldatura
-
-
A me mai... xo mi e capitato di nn vedere il mio ex x 1 mese e farlo dopo tt questo tempo è stato come tuffarsi nella giungla ahahahah