Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
L'orgasmo clitorideo è molto più intenso di quello vaginale. E credo sia molto simile al vostro.
Quindi iinsomma... a pompini stiamo messi sullo stesso piano.
Ma tu non hai idea di cosa sia un orgasmo vaginale. Non hai la vagina, quindi non puoi capire ^_^
E' molto meglio. Molto, molto meglio.
Poi sarà che personalmente preferisco sentire il fiato sul collo. Sarà che è più coinvolgente.
SInceramente a stare là a gambe aperte mi capita pure di distrarmi. E non perché manchi la capacità..ma perché proprio non c'è contatto.
Cioè... mi capita di distrarmi quando faccio da me... figuriamoci se poi sto con le mani deitro la nuca ...
I piercing non contengono nickel :roll: :lol:
Quote:
RudeMood
Ma se parlavi delle tempie mie, che c'entrano i gomiti tuoi?
Sì. I pompini.
Col piercing o senza?
guarda la mia ragazza dice che le piace di più l'orgasmo clitorideo.. per carità, non è che lei sia legge.. mi metti dubbi!
il piercing.. ma è un in più ma non cambia nulla a livello di piacere duro e puro.
-
C'è chi preferisce l'orgasmo anale.
Poi ci sono persone alle quali non piace o che non l'hanno nemmeno mai provato.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
l'orgasmo da pompino per me batte quello da coito 3 a 1.
anche per me l'orgasmo del sesso orale riesce a battere facilmente o è allo stesso livello del rapporto completo. Sono belli entrambi e mi gratificanti entrambi.
-
Quote:
Jo Constantine
Non se fa così, non è per niente carino!
Lo so :090:
Scusa :(
Mi perdoni?
-
Quote:
RudeMood
Lo so :090:
Scusa :(
Mi perdoni?
In ginocchio!
-
Quote:
Jo Constantine
In ginocchio!
sei un grande!!
occhio che non morda pero @rude mood .. riesce pure a polemizzare sull'orgasmo!
-
una mia ex, nemmeno in mano me lo prendeva, e convivevamo, era "schifata" dal pene, anche se appena lavato a fondo e davanti a lei... ed era una bellissima ragazza e molto sexy...immaginate voi cosa ho passato :lol: 2 anni di buio in fatto di sesso orale :cry:
ah e aggiungo... e lei rifiutava pure riceverlo il sesso orale... :|:ehm:
-
Quote:
Jo Constantine
In ginocchio!
Che poesia :095:
-
Quote:
sugared
una mia ex, nemmeno in mano me lo prendeva, e convivevamo, era "schifata" dal pene, anche se appena lavato a fondo e davanti a lei... ed era una bellissima ragazza e molto sexy...immaginate voi cosa ho passato :lol: 2 anni di buio in fatto di sesso orale :cry:
ah e aggiungo... e lei rifiutava pure riceverlo il sesso orale... :|:ehm:
2 anni buttati.
-
Quote:
imok
2 anni buttati.
..infatti da li ad oggi (più di un anno ormai), e per sempre, mi sono dato alla pazza gioia :lol: sarà che ho dovuto sfogare 2 anni di buio... ;)