Visualizzazione stampabile
-
l'orgasmo da pompino per me batte quello da coito 3 a 1.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
l'orgasmo da pompino per me batte quello da coito 3 a 1.
Ecco no, per me assolutamente no..
Cioè credo che non si possa mancare in un rapporto il sesso orale ma non è paragonabile a un rapporto completo!
-
Quote:
Folletta
Cioè credo che non si possa mancare in un rapporto il sesso orale ma non è paragonabile a un rapporto completo!
è perche non hai il pene..! ^_^
guarda, sono due cose diverse, ma ti garantisco che venire col sesso orale per me è molto più soddisfacente.
-
Darei un 9 pieno all'importanza del pompino. 10- se la ragazza è provvista di piercing sulla lingua...
-
Quote:
Folletta
Dipende sempre da che bocca hai...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
è perche non hai il pene..! ^_^
guarda, sono due cose diverse, ma ti garantisco che venire col sesso orale per me è molto più soddisfacente.
L'orgasmo clitorideo è molto più intenso di quello vaginale. E credo sia molto simile al vostro.
Quindi iinsomma... a pompini stiamo messi sullo stesso piano.
Ma tu non hai idea di cosa sia un orgasmo vaginale. Non hai la vagina, quindi non puoi capire ^_^
E' molto meglio. Molto, molto meglio.
Poi sarà che personalmente preferisco sentire il fiato sul collo. Sarà che è più coinvolgente.
SInceramente a stare là a gambe aperte mi capita pure di distrarmi. E non perché manchi la capacità..ma perché proprio non c'è contatto.
Cioè... mi capita di distrarmi quando faccio da me... figuriamoci se poi sto con le mani deitro la nuca ...
Quote:
LoDoViaComeIlPane
Darei un 9 pieno all'importanza del pompino. 10- se la ragazza è provvista di piercing sulla lingua...
I piercing non contengono nickel :roll: :lol:
-
Quote:
RudeMood
Cioè... mi capita di distrarmi quando faccio da me... figuriamoci se poi sto con le mani deitro la nuca ...
...e con le mani sulle tempie?!?
-
Farlo mi Assatana,almeno fin quando non arrivano crampi alle mandibole...riceverlo mi rilassa...
-
Quote:
Jo Constantine
...e con le mani sulle tempie?!?
Mi pesano i gomiti !
-
Quote:
RudeMood
Mi pesano i gomiti !
Tranquilla, a quello ci penso io!