Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Odio chi non sa baciare dopo un pompino.. Cazzo, è roba tua -.-'
Beh, parliamone. Un bacio al sapore di sperma non dev'essere proprio il massimo eh :? Devo ancora trovarlo un uomo che vuole essere baciato dopo un pompino -per fortuna- Poi non c'entra il discorso "è roba tua", con gli uomini non funziona. Sentire il proprio sapore secondo me non è roba per loro, potrebbero considerarla una cosa da gay, o comunque poco virile. Orgoglio maschile u.u
-
Mah il mio ex non aveva alcun problema.
Il mio amico invece proprio non ci riesce, ma non per una questione psicologica, ma più per una questione di "sapore". Anche a me ad esempio non piace molto baciarlo se sa di roba mia, salaticcia e io sono abituata a gusti semi-insipidi. Se è possibile magari gliene faccio "disperdere" un po' per il corpo. Ad ognuno il suo.
-
Quote:
Jean Grey
Beh, parliamone. Un bacio al sapore di sperma non dev'essere proprio il massimo eh :? Devo ancora trovarlo un uomo che vuole essere baciato dopo un pompino -per fortuna- Poi non c'entra il discorso "è roba tua", con gli uomini non funziona. Sentire il proprio sapore secondo me non è roba per loro, potrebbero considerarla una cosa da gay, o comunque poco virile. Orgoglio maschile u.u
Un conto non amare il bacio a gusto di sperma ma accettare, un conto è dire 'no, non ti bacio più' :lol:
E comunque sono d'accordo con te sulla questione del "è roba tua", era solo una battuta..
Comunque io non lo accetto un no. Per me il bacio è un qualcosa di importante che non può mancare, come lo scambio di sguardi durante, quindi non riesco proprio ad accettare un no..
-
Quando mi chiedono i soldi :o
-
Quote:
Folletta
Un conto non amare il bacio a gusto di sperma ma accettare, un conto è dire 'no, non ti bacio più' :lol:
E comunque sono d'accordo con te sulla questione del "è roba tua", era solo una battuta..
Comunque io non lo accetto un no. Per me il bacio è un qualcosa di importante che non può mancare, come lo scambio di sguardi durante, quindi non riesco proprio ad accettare un no..
Se ingoi il problema non si pone u.u
-
Mah, Jo, esiste anche se ingoi.
e poi credo che nessuna faccia sciacqui con lo sperma e pretenda un bacio alla francese con la bocca piena
-
Quote:
Liquirizia0
e poi credo che nessuna faccia sciacqui con lo sperma e pretenda un bacio alla francese con la bocca piena
oh! ohohohoh oh! Quanta innocenza in una sola frase xD
-
Quote:
Liquirizia0
Avrei risposto con parole diverse, ma il 'succo' (:lol:) è questo..
-
Io so essere diretta e incisiva nelle risposte :lol:
-
quando mi sembra di farlo con una bambola.
Beh se gli puzza mi rivesto e me ne vado...