Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
mmmh...:188:
...ma poi, te pare che ti rispondo tramite pm... e dai, siamo seri...
eddaje..ti senti perseguitato?! O_O
la seconda citazione che hai evidenziato è riferita soltanto ai commenti che mi è capitato di intravedere di qua e di là..
mi pare di averti detto anche nel topic 'amore' che il tuo intervento era inutile..
semplicemente sei intervenuto dicendo che faceva schifo..e io non ne vedo l'utilità..
se un topic non ti interessa, non partecipare..
comunque ho capito che qua si può andare off topic dove e quando pare e piace..
ma a me scoccia..
se con quella frase ti senti giudicato sulla persona, cominci a rasentare il ridicolo..seriamente.. =? se vuoi vittimizzarti allora è un altro discorso.
-
Quote:
Ovij
eddaje..ti senti perseguitato?! O_O
la seconda citazione che hai evidenziato è riferita soltanto ai commenti che mi è capitato di intravedere di qua e di là..
mi pare di averti detto anche nel topic 'amore' che il tuo intervento era inutile..
semplicemente sei intervenuto dicendo che faceva schifo..e io non ne vedo l'utilità..
se un topic non ti interessa, non partecipare..
comunque ho capito che qua si può andare off topic dove e quando pare e piace..
ma a me scoccia..
se con quella frase ti senti giudicato sulla persona, cominci a rasentare il ridicolo..seriamente.. =? se vuoi vittimizzarti allora è un altro discorso.
Perseguitato?!? Vittimizzarmi?!? Dai...
Io fino a prova contraria t'ho solo detto che venivi preso per il culo anche quando questo era un bel forum, poi tutti i viaggi sul rispetto e sul giudicare li stai facendo tu... Io rispondo solo per riflesso.
Il fosforo. Sì, il fosforo in questi casi è cosa buona e giusta.
-
-
Se non tornate O.T, vi farò tanta bua sui vostri sederini bei bambini :040:
-
Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole', beh, preferisco uno bruttino ma bravo a letto.
Mi è capitato in passato di uscire con un belloccio adorato da mille donne, con una fama di latin lover alle spalle da far intimorire Casanova. Giravano anche voci riguardanti il suo cazzo, della serie 'ce l'ha veramente enorme raga!'.
Beh, era vero. Ma chiavava male. Aveva un cazzo grosso ma sul quell'esemplare era un cazzo sprecato.
Per il resto, mi sono quasi sempre trovata dei tipi bruttini (a detta degli altri, ai miei occhi erano bellissimi) che mi facevano toccare il cielo con un dito (con grande stupore di quelle che mi dicevano 'madonna ma come fai ad andare con quello').
-
sinceramente la prestazione sessuale conta parecchio. Se uno è bello da paura ma non sa come usarlo può pure starsene a casa a ritoccarsi i capelli. (Preferisco uno affascinante poi che estremamente bello)!
Certo se uno poi ti piace fisicamente ed'è pure bravo ovvio che si va di lusso!
-
-
Quote:
Joy Turner
Partendo dal presupposto che a detta del resto del mondo a me 'piacciono i cessi dall'aspetto cagionevole',
Sei in buona compagnia. Mio padre dice che ho il gusto dell'orrido.
Ellamadonna!
-
Quote:
Liquirizia0
Sei in buona compagnia. Mio padre dice che ho il gusto dell'orrido.
Ellamadonna!
Vedo che è un termine in voga tra i padri genovesi :lol:
-
Bruttino e che sappia chiavare bene!
Davvero, sul piano sessuale deve esserci la massima sintonia, poi fisicamente,-a meno che non sia il figlio illegittimo di frenkestein-, accetto tutto...