Visualizzazione stampabile
-
Posso essere incinta?
Il 14 di questo mese mi è arrivato il ciclo e il 19 (mattina) avevo solo poche perdite, di sera invece mi passò completamente, però di sera ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e lui mi è arrivato dentro, ma la cosa strana è che dopo il rapporto ci siamo accorti che avevo avuto perdite di sangue (cosa che non mi è mai successa).
Dal 20 ho dei mal di pancia fortissimi che non durano mezza giornata o tutta la giornata, ma vengono e dopo 5 minuti mi passano; ogni ora più o meno.
Per curiosità (per gioco più che altro perchè sono cose alle quali io non credo) il 25 siamo andati da una cartomante e lei disse tutte cose vere che erano successe davvero e in questo disse anche che c'era una gravidanza in arrivo....
Ora non pensando a quello che ha detto la cartomante (perchè io non ci credo) secondo voi può essere successo davvero?
GRAZIE :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dolla Kok
Per curiosità (per gioco più che altro perchè sono cose alle quali io non credo) il 25 siamo andati da una cartomante e lei disse tutte cose vere che erano successe davvero e in questo disse anche che c'era una gravidanza in arrivo....
Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
-
ma dalla cartomante non ci siamo andati per sapere della gravidanza, anzi non ne abbiamo proprio parlato; ci siamo andati per gioco per vedere cosa avrebbe detto (sai era la prima volta che la vedevamo) e lei domandò solo il nome e poi ci disse cose ke veramente erano successe e lo disse lei il fatto della gravidanza SENZA CHE NESSUNO LE ACCENNASSE NIENTE .
Ma ti ripeto era giusto per gioco, non per sapere quello che sarebbe accaduto.
-
Be allora andare dal medico no? E non per gioco...
-
ciao
certo che potresti essere incinta. Qualsiasi rapporto non protetto può portare ad una gravidanzar ed è stato anche completo quindi... un bel test a 15 giorni dal rapporto a rischio. andare dal medico ormai non serve a nulla piuttosto bai in un consultorio per trovare il metodo anticoncezionale adatto a te.
-
Quote:
JustASmalltownGirl
andare dal medico ormai non serve a nulla .
...e i dolori addominali non li caghiamo... massì... chissenefrega...
-
Beh se la cartomante ha detto che sei incinta...
Fai il test o vai dal ginecologo, che è meglio.
Ps: se proprio hai soldi da buttare per andare dalla cartomante perché non li mandi a me? Ti leggo la mano se vuoi :o
Lol
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
JustASmalltownGirl
certo che potresti essere incinta. Qualsiasi rapporto non protetto può portare ad una gravidanzar ed è stato anche completo quindi... un bel test a 15 giorni dal rapporto a rischio. andare dal medico ormai non serve a nulla piuttosto bai in un consultorio per trovare il metodo anticoncezionale adatto a te.
Veramente sono passati 8 giorni, visto che il rapporto l'hanno avuto il 19 :roll:
La matematica non è un'opinione u.u
-
Certo che potresti essere incinta.
Appurato questo fa un test di gravidanza e ti togli ogni dubbio.
I dolori potrebbero essere semplici dolori mestruali, possono venire anche dopo il ciclo - a me capita. Se sono dolori subentrati solo ora e che continui ad avere però una visita dal medico fattela.
-
Non è successo nulla: hai sognato tutto. Querela la cartomante.
-
o.O
@Jeggi non ho detto che sono passati 15 giorni. Ho detto di are un test dopo 15 giorni. Prima non è affidabile.