Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a resistere per 3 settimane. Poi notavo ke alla minima eccitazione mi ritrovavo cn qualke goccia di liquido ke bagnavano gli slip, così nn ce l'ho fatta più e ho dato sfogo alla "esigenza" liberatoria riprendendo cn una certa regolarità a masturbarmi almeno 3-4 volta alla settimana quando nn posso stare cn la mia ragazza per diversi giorni.
-
-
+o-
mi è capitato di stare un paio di settimane senza...
la media è però all'incirca 2 giorni no uno sì. Onestamente non so se sia molto, però non fa male, quindi se mi piace perchè smettere? Anche se ogni tanto mi viene il dubbio che lo faccio troppo spesso
-
2 giorni? io è tanto se arrivo a 12 ore... :o
-
una volta mi son messo alla prova e sono riuscito a resistere 10 giorni :? :shock: ma all'11° ho ripreso a godere dei circa 5 min ke mi servono x arrivare all'orgasmo. :P Adesso la pratico quasi tutti i giorni. ;)
-
vedo ke nn sono l'unico ke più ke 10 giorni nn possono resistere :lol:
-
2 anni e mezzo e me ne vanto!
syl grazie di esistere! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
Ho provato a resistere per 3 settimane. Poi notavo ke alla minima eccitazione mi ritrovavo cn qualke goccia di liquido ke bagnavano gli slip, così nn ce l'ho fatta più e ho dato sfogo alla "esigenza" liberatoria riprendendo cn una certa regolarità a masturbarmi almeno 3-4 volta alla settimana quando nn posso stare cn la mia ragazza per diversi giorni.
Per bagnare gli slip venivi subito così senza fare niente?
-
Quote:
Originariamente inviata da **Stellina**
Per bagnare gli slip venivi subito così senza fare niente?
Proprio così , bastava ke pensassi ad una fantasia erotica ke poco dopo avvertivo di trovarmi po'.......bagnato :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da enjoy16
Proprio così , bastava ke pensassi ad una fantasia erotica ke poco dopo avvertivo di trovarmi po'.......bagnato :oops:
ih ih capita anche a me... :oops: bè che vuoi che ti dica? :D Meglio che avere problemi a farselo venire duro no? :lol: :lol: :lol: