Ovviamente sì.... 8-)
Visualizzazione stampabile
Ovviamente sì.... 8-)
sono orgoglioso di essere bastardo
GRANDISSIMO! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Che
mai avuto l'occasione ma sono uno che non butta via niente la pheega non ha confini
si eccomeeeeeeeeeeeeeee....
anzi se ci fosse qualche ragazza asiatica dietro alla tastiera mi contatti in mp...
:D
so che un disperato tentativo che non andrà a buon fine, ma sognare non costa nulla...
so che state pensando"ma che ci fa quetsa ragazzina qua"?ebbene io rispondo al topic....si farei l'amore con un extracomunitario....una volta sono stata con un ragazzo marocchino e non mi è dispiaciuta la storia!!! :)
Ho letto le prime 5 -6 risp e sn rimasta scandalizzata da una in particolare..ma ke m tocca sentire?? Cmq n vedo dv sia il problema, se m piace xk n dovrei?? Anke x la qstione dei figli..se io sn innamorata e voglio una famiglia cn lui, ke cosa me ne frega ke i miei figli n siano al 100% italiani? Perk dovrei rinanciare ad una famiglia cn l'uomo ke amo solo x qst??
BEN DETTO! :ok: CHE CI VUOI FARE DI DEFFICIENTI CE NE SON SEMPRE TANTI!Quote:
Originariamente inviata da patroncita
no a morte tutti gli stranieri
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!Quote:
Originariamente inviata da ess
ma se a morte mettessero le teste di cazzo come te non sarebbe meglio?
SEI IL MIO MITO!GRANDE CHE!!!!!!!!!!!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Che
grazie :D
Pienamente d'accordo anche io :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da dylan99
avrò anke 13 anni...ma vi giuro ke a leggere le risposte di alcuni m sn cascate le braccia :? :| ...
io nn riesco a capire cm 1 fa a giudicare o a escudere qlc guardando solamente la famiglia da cui proviene :?
poi ttt quei discorsi ke nn c saranno + italiani "al 100%"... :|
quindi se qlc ke si innamora di 1 persona srtaniera nn dovrebbe avere 1 vita felice e normale xke si "inquinerebbe" la razza? :| ...a già dimenticavo secondo questo ragionamento nessuno si dovrebbe innamorare di 1 straniero xke fanno ragionamenti troppo strani x noi, italiani cm siamo,esseri superiori....
ma stiamo skerzando? ma almeno [m rivolgo a jeco e quelli ke hanno la stessa idea,] v rendete conto di quello ke dite?...ma x voi conta solamente ll'aspetto fisico? [ke poi gli stranieri hanno solamente dei dettagli del corpo diversi dai nostri]....oppure x voi conta solamente se il vostro ragazzo/a va alla messa la domenica?...posso capire ke qualke tradizione di alcune culture nn vi possa andare a genio ma nn potete generalizzare così tanto... :?
cmq sia se m capitasse l'occasione di avere 1 storia cn 1 ragazzo straniero di certo nn gli direi d no x le sue origini...
perchè no? :)
vedo che certe 13 enni ragionano bene
:ok:
grazie :)Quote:
Originariamente inviata da Che
Assolutamente no :?
xkè dovrebbe preoccuparti? la storia è sempre stata un mescolarsi di culture :oQuote:
Originariamente inviata da jeco69
cmq non ho mai fatto sesso con 1 straniero e sinceramente quando lo farò non mi preoccuperò se è straniero o no, ma se ci amiamo veramente :)
Qst estate sn stato a Mykonos.. Prima cosa lì di tromba a tt le ore e poi la cs bella è che ti fai tt inglesine, svedesi, olandesi, tedesche.. Nn voglio dire ca zz ate ma raga in 15 gg me ne sn fatte 13 diverse, per tt i cultori del sesso.. ANDATECI..
puoi anche pensare di avere le tue idee, ma sono un po' confuse soprattutto quando dici di conoscere la storia...dai fenici ai barbari, da Annibale fino ad arrivare a francesi e spagnoli x chiudere con gli arabi, pensi che questi non abbiano assaggiato mai la carne italica? riapri i libri.. 8-)Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Ma certo che si...con ragazze di diverse razze contemporaneamente nello stesso letto...anzi non escludo nemmeno le specie differenti....una bella cagnolina...una mucca...perchè no?!
Amore universale...
io sn nata da un rapporto così :nice:
e se m piace uno nn italiano...ovvio ke lo faccio
Non vedo la preoccupazione di un futuroitaliano "purosangue"...la specie umana è sempre stata un evolversi di razze che si sono sempre mescolate ad altre perchè entrambi ricavavano beneficio dalla loro unione....parlando invece ai giorni nostri, anche noi siamo un popolo di immigrati e sinceramente non credo che tutti siamo italiani al cento per cento....è da mentalità chiusa e primitiva, quasi medievale ragionare in questo modo e non capisco perchè moltissime persone credono nell'onore di conservare la nostra razza...sono d'accordo quando si dice di voler conservare i proprio usi e costumi (se ritenuti giusti) ma essere italiano DOC mi pare eccesseivo. Mi disgusta parecchio chi dice "Purtroppo", "Assolutamente no" e simili perchè vuol dire che la vita per lui non è nient'altro che una competizione con popoli diversi e la coaa mi rattrista molto....sinceramente mi farebbe stare molto peggio sposarmi con un'italiana ma che mi tradisce come una faina e che mi tratta come uno straccio piuttosto che un'araba oppure una giapponese con la quale rapportarmi e stare bene....possibile che dobbiamo sempre farci riconoscere noi italiani? Anche se a dir la verità sono i Francesi che stanno messi peggio di noi riguardo al nazionalismo...comunque è ora che ci buttiamo alle spalle questi sporchi pregiudizi perchè non aiutano la società a crescere bene e ad avere un dialogo con gli altri popoli....forse non condividerete le mie idee, però è anche vero che esagerato dire certe cose..... :no: :|