Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolo Solpa
Se mi sono iscritto e intervengo solo sul sesso, mi mettete subito l'etichetta di depravato?
!
Ummmm...... frequento forum on line da ormai un decennio e l'esperienza mi porta a rispondere : SI!
-
Quote:
Nickname
Tristezza a palate
E il tragico è che alla fin fine non è manco l'autore del topic quello che me ne provoca di più!
-
Alla fine chi vuol tirarsi le seghe non c'ha mica bisogno di postare.
Basterebbe LEGGERE, senza nemmeno loggarsi, mi sa.
Però vabbè. l'importante è che voi tutti vi sentiati meglio a dare del depravato a un utente di 40 anni.
Del resto 'sto forum si chiama "SIamo noi le WInx", è palese sia frequentato solo da adolescenti :lol:
Stupidi, stupidi hotels.
-
Così: 8=============================||D
-
Quote:
RudeMood
Alla fine chi vuol tirarsi le seghe non c'ha mica bisogno di postare.
Basterebbe LEGGERE, senza nemmeno loggarsi, mi sa.
Però vabbè. l'importante è che voi tutti vi sentiati meglio a dare del depravato a un utente di 40 anni.
Del resto 'sto forum si chiama "SIamo noi le WInx", è palese sia frequentato solo da adolescenti :lol:
Stupidi, stupidi hotels.
Perchè non ci sono quelli che si fanno le seghe quando fanno parte di certe discussioni... Io ad esempio mi masturbo facendo le domande.
Quote:
Sedna
Così: 8=============================||D
...e so' quei due trattini che mi inquietano XD
-
Quote:
Randagio
Io sono curioso nel sapere che porta uno di 48 anni ad aprire un topic sulle forme del cazzo in un forum del genere... veramente vorrei capire sta cosa!
Perché rispondere nel topic sulla forma della patata, aperto da una 19enne, un 33enne può rispondere così...
Quote:
Randagio
Una bella patata è una bella patata! Poi i gusti son gusti, ma in genere anche l'estetica ha la sua parte soprattutto se ti piace baciarla....
Credo sia così anche per il cazzo no?
Quote:
Randagio
Bè, onestamente reputo l'estetica qualcosa di piu che "senza pelo" o "con pelo".. sia nella patata che nel pene ci sono altri fattori....
Se il discorso deve interessare solo gli adolescenti o giù di lì io da trentenne in quel toic nemmeno intervengo, se non reputo l'argomento adatto alla mia età.
Mo' se vogliamo dire che un di 40, o 45 o quelli che sono, è molto diverso da un trentenne, vabbè, avete vinto voi.
-
Quote:
RudeMood
Mo' se vogliamo dire che un di 40, o 45 o quelli che sono, è molto diverso da un trentenne, vabbè, avete vinto voi.
Rude!!!
13 post tutti in curiosità e consigli sul sesso!!
Non ha fatto in tempo a presentarsi che già stava in quella sezione.
Non vogliamo chiamarlo depravato?!? Non chiamiamolo depravato. Chiamiamolo fissato allora.
Eccheccazzo su :lol:
-
Quote:
RudeMood
Perché rispondere nel topic sulla forma della patata, aperto da una 19enne, un 33enne può rispondere così...
Se il discorso deve interessare solo gli adolescenti o giù di lì io da trentenne in quel toic nemmeno intervengo, se non reputo l'argomento adatto alla mia età.
2 parole d'amore:
Ti.
Amo.
(cit.)
Per rep e like, già sai.
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè non ci sono quelli che si fanno le seghe quando fanno parte di certe discussioni... Io ad esempio mi masturbo facendo le domande.
...e so' quei due trattini che mi inquietano XD
Non sapevo come rappresentare la porosità.
-
Quote:
Sedna
Non sapevo come rappresentare la porosità.
La porosità °_°?!?