Voi, cosa ne pensate e vi è capitato di fare cose che prima non pensavate di fare mai e poi mai?
Qualche limite ce l'ho e credo proprio di tenermelo perché si tratta cmq di cose che mai farei per nessun motivo.
Ma si esce fuori dalla sfera sessuale, finendo su feticismi e parafilie.
Voglio dire... se al mio partner dovesse venire in mente di pisciarmi addosso credo che lo invityerei a provare questa novità con altre compagne perché io proprio non ci trovo niente di eccitante.
Magari c'entra il fatto che non sono affatto empatica ?
Quote:
Originariamente inviata da RudeMood
La tua percentuale di intelligenza emotiva è del 16%
Scarso livello di intelligenza emotiva. Il tuo punteggio è piuttosto scadente e dimostra una quasi completa assenza di intelligenza emotiva. Non c’è da stupirsi di un risultato come il tuo, infatti la nostra società attribuisce pochissima importanza a qualità come l’empatia e la comprensione delle emozioni proprie ed altrui. Vengono ammirate persone che esibiscono una fredda intelligenza analitica, mentre chi dimostra di comprendere i sentimenti e gli stati d’animo propri e degli altri non desta alcun interesse. Il che è un vero peccato perché la comunicazione a livello emotivo è estremamente intensa ed appagante quando riesce. Ti consigliamo di porre maggiore attenzione agli stati d’animo altrui e soprattutto alla comunicazione non verbale che sgorga da essi. Gesti ed espressioni sono molto più sinceri e comunicativi di parole e concetti!
Il fisting non fa ribrezzo.
Fa male, è diverso.
15/10/2012, 13:12
Randagio
Secondo me ripeto in questi casi la parola empatia proprio non centra na sega.... Feeling, intesa sessuale, voglia di sperimentare ok, ma la parola empatia a mio parere qui è usata erroneamente!
15/10/2012, 14:50
RudeMood
boh non lo so. Io non cell'ho ...
15/10/2012, 15:15
Paolo Solpa
Scusate, come si fa a cancellarsi sa fuoriditesta?
15/10/2012, 15:16
Pink cloud
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Solpa
Non ti hanno soddisfatto le risposte? :lol:
15/10/2012, 15:16
Mister White
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Solpa
Pannello (ultimo pulsante del menu in alto) > Gestione account (menu laterale) > Disattiva account (il pulsante giallo in fondo).