Visualizzazione stampabile
-
Piccola perversione
Non so a voi ma una piccola pervesione che ho ecco e farlo con la lei con gli slip ancora indossati,praticamente spostandole,a voi vi e mai capitato?
C'e da dire che mi capita di far cio anche se non e una sveltina ecco.se vi e succeso era in una situazione furtiva?
Scusatemi mi sento un po imbarazzato per cio.
-
succede anche come dici tu se non è una sveltina!
Non so perchè però piace anche a me! :)
-
succede eccome.... :P
anche per sesso orale.... :P
io ho addirittura regalato un paio di slip aperti avanti (e dietro :P ) al mio amore.... DA PAURA!!! :P :P :ok: :ok:
-
una volta in barca :roll:
-
può anche capitare..ma via tutto è molto + comodo
-
cmq non la chiemerei perversione..le perversioni sono ben altre
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
si infatti... questa è una cosa innocente!!
-
-
non c'è nulla di anomalo :|
-
-
certo che capita...kuando lei ha la minigonna e nn c'è tempo di spgolarsi cm credi di tr****tela?
-
Re: Piccola perversione
Quote:
Originariamente inviata da polotdi
Non so a voi ma una piccola pervesione che ho ecco e farlo con la lei con gli slip ancora indossati,praticamente spostandole,a voi vi e mai capitato?
C'e da dire che mi capita di far cio anche se non e una sveltina ecco.se vi e succeso era in una situazione furtiva?
Scusatemi mi sento un po imbarazzato per cio.
si una volta al mare ho spostato il costume.... nn era molto affollata :oops: ci siamo fatti prendere la mano...ma nn la chiamerei pervesione almeno quella di spostare il costume o lo slip...forse altro!
-
quando lo facciamo in macchina e non ci possiamo spogliare tanto le spostiamo sempre!!! ;)
-
non è una perversione, ma una piccola fantasia innocentissima ;)
bello cmq!
-
si è capitato anke a me con il mio ragazzo.......maè meglio senza
-
-
è capitato...ma secondo me è scomodo
-
la trovo una perversione più che accettabile...io ad esempio gli faccio tenere sù gli stivali o le scarpe con il tacco a volte!!mi fà impazzire questa cosa....:)
-
Dicesi sveltina...quando il tempo o il luogo non sono proprio l'ideale per fare le cose con calma e come si deve...capitato più di una volta :)
-
io mi sono sempre spogliata, non completamente magari (reggiseno o anche maglietta, o gonna eheh) però le mutande sempre...una sveltina non l'ho mai fatta
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
azerty77
succede eccome.... :P
anche per sesso orale.... :P
io ho addirittura regalato un paio di slip aperti avanti (e dietro :P ) al mio amore.... DA PAURA!!! :P :P :ok: :ok:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
be se questa è perversione :|
Comunque, capita spesso, a volte proprio perchè si tratta di sveltine, altre no, proprio per il gusto di sentire lo sfregamento dello slip...
-
si mi è capitato... e mi piacciono soprattute le situazioni, l'agitazione, la voglia... xò poi se dura + di una sveltina meglio toglierle ;)
-
perchè riesumare topic? :roll:
-
Quote:
keira
Sono d'accordo.
-
-
Sìsì, mi piace ma piace soprattutto a lui.
-
Quote:
keira
quoto :P