Visualizzazione stampabile
-
Huahuahuahua se lo so è perché in classe bene o male di queste cose se ne parlava.
Poi può essere che l'estate le abbia preso gli ormoni e portata ad abbandonare queste idee.
Comunque vedo che più o meno il pensiero comune è simile, per una volta la strana non sono io. Molto bene XD
-
Un mio compagno di corso sta con la sua ragazza dalla bellezza di 1 anno, e c'è la stessa identica situazioe: lei vuole aspettare in matrimonio. La conosco, anche se non benissimo, e per il resto è una ragazza un sacco simpatica, ma fin da piccola i suoi l'hanno istruita alla morale cattolica, quindi è molto rigorosa su queste cose.. oddio contenta lei, se sta bene così, certo è che lui è un po' in crisi per sta cosa, anche se, e questo posso assicurarlo, la aspetta e non la tradisce. Però funziona solo perchè lui è innammoratissimo, altrimenti mi sa che di corna ne avrebbe fin sui piedi xD
-
E' un problema di castità, asessualità.
E cultura. Completo disinteresse ai piaceri della vita.
Chi è così è fortunato se trova un compagno simile a lui.
Diversamente prima o poi sorgeranno problemi.
Se si ha una personalità passionale in qualche modo bisogna farla sfogare.
Eppoi bisogna trombare PRIMA del matrimonio. Che dopo, addio :lol:
PS
Alcune donne continuano a dire al proprio fidanzato che rimarranno vergini fino al matrimonio.
Poi fanno sesso anale o orale con altri uomini. QUesto per rimanere cmq 'serie e caste' agli occhi del fidanzato che se ha accettato una cosa del genere, sa bene pure lui come vivere di menzogne !!
In sostanza molte coppie di questo tipo, non tutte!! sono una farsa.
Ognuno dei due fa sesso con altri, ma tra di loro è tutto tabù !
-
PEr me dovrebbe essere obbligatorio per legge farlo prima del matrimonio, alrimenti sposi uno\a che non conosci!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma non gli peseranno le palle a sto ragazzo?
c'è sempre il fai da te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Per me dovrebbe essere obbligatorio per legge farlo prima del matrimonio, alrimenti sposi uno\a che non conosci!
Anche perché la sfera sessuale occupa un 65-70% (percentuale variabile ovviamente) in un rapporto.
Oddio mi sto fissando con le percentuali ultimamente..
-
-
Io penso... penso che se davvero lei non prova attrazione fisica sia un problema che possa davvero riguardare l'anaffettività ma se, al contrario, lei prova una forte attrazione fisica ma si costringe a privarsi della soddisfazione in tal senso per un ideale, per amore o per rispetto credo che possa essere, all'opposto una grande dimostrazione d'amore e di autocontrollo.
Tuttavia non sono daccordo con chi afferma che più della metà di un rapporto sia improntato sulla sfera sessuale... può essere vero in molti rapporti e falso in altri... ci sono rapporti dove è prevalente e rapporti dove è marginale ma non per questo possono venire qualificati di classe inferiore.
Però in accordo con altri credo che prima del matrimonio e se si rispetta realmente l'istituzione dello stesso bisognerebbe esplorare tutte le sfere possibili del partner prima di congiungersi in tal senso, altrimenti ci si sposa senza avere delle vere e solide basi e se lo si fa o sie è totalemente incoscienti o si crede che tanto si può sciogliere quando si vuole.
-
Io penso che sia una cosa tristissima!!!!!
-
Io penso che sia sbagliato e non lo farei mai, e non posso condividere le idee di chi lo fa.
Detto questo, sono una persona decisamente pro-choice nella vita: se sono entrambi d'accordo su questi valori e nessuno si sente forzato nell'accettare la cosa (diversamente la coppia è destinata a scoppiare), rispettino pure le proprie convinzioni e vivano la vita di coppia come credano. Gli auguro che poi al momento di scoprire la loro vita sessuale vada tutto bene, e se così non fosse, gli auguro che la cosa sia per loro poco influente.
Mettere le corna dopo che si è accettato un patto (perchè il tradimento è appunto la rottura di un patto) è sempre sbagliato e scorretto.
Del resto, sono contenta che sia così per me e per il 99% dei frequentatori di questo forum, ma io credo che ci sia pure gente meno "sessuale" (cioè più disinteressata, meno appassionata) che considera questo aspetto meno importante nella propria vita.
Mi spiace invece che la gente sia sempre apertissima di mente davanti ad altre culture e religioni, ma sia pronto a dare contro a qualsiasi costume sessuale minimamente lontano del proprio, a maggior ragione se si parla dell'odiatissimo cristianesimo.