Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E che cazzo io gioco a Pacman!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._6186791_q.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
E che cazzo io gioco a Pacman!
E te praticamente sei il dio del sesso, allora.
I giocatori di Pacman scopano più e meglio di tutti.
Cioè, che c'è di meglio per una donna di sentire "Waka-waka-waka-waka" mentre te la stai scopando? E' il non-plus-ultra.
Certo, effetto collaterale è la musichetta di quando muore Pacman una volta finita, mentre si ammoscia il tuo di Pacman.
Un po' smonta l'atmosfera, l'ammetto.
-
Quote:
DrJekyll
E te praticamente sei il dio del sesso, allora.
I giocatori di Pacman scopano più e meglio di tutti.
Cioè, che c'è di meglio per una donna di sentire "Waka-waka-waka-waka" mentre te la stai scopando? E' il non-plus-ultra.
Certo, effetto collaterale è la musichetta di quando muore Pacman una volta finita, mentre si ammoscia il tuo di Pacman.
Un po' smonta l'atmosfera, l'ammetto.
Però dimentichi l' "it's time to Africa"
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/...0I%20mean..png
-
Questa è davvero bella!!!! ahahah dr jekyll sei un grande
-
Dio mio sembri una fan di Mirko di Kiss me Licia!:187:
-
Quote:
Jo Constantine
No. Da Khumikho me l'aspetto, da Canalfeder me l'aspetto, da Dade me l'aspetto questa. Te, no. Non puoi. No.
Sapevo del rischio, e proprio perché eri te non ho evitato. Perché credevo che per te la sacralità di Pacman fosse superiore all'istinto di fare una battuta (scontata e banale tra l'altro) con una canzone di merda. No, Jo. Davvero, no.
E comunque è "It's time for Africa."
E comunque, no, cazzo, no!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
arydrummer
Questa è davvero bella!!!! ahahah dr jekyll sei un grande
Sì, ma non te lo dà il batterista mò te lo devo dà io? No. Assolumatente no.
-
Quote:
DrJekyll
No. Da Khumikho me l'aspetto, da Canalfeder me l'aspetto, da Dade me l'aspetto questa. Te, no. Non puoi. No.
Sapevo del rischio, e proprio perché eri te non ho evitato. Perché credevo che per te la sacralità di Pacman fosse superiore all'istinto di fare una battuta (scontata e banale tra l'altro) con una canzone di merda. No, Jo. Davvero, no.
E comunque è "It's time for Africa."
E comunque, no, cazzo, no!
.
È vero! È for! È tempo per l'africa, mica è tempo all'africa!
cazzo!
...e mica era una battuta quella oh! chiedi in giro!
-
Forse intendeva le battone, non batteristi!
-
1 allegato(i)
Quote:
Nuvolablu
Dio mio sembri una fan di Mirko di Kiss me Licia!:187:
Allegato 79241
-
No cioè davvero ti sei messa a cercare informazioni su Internet?
:|
-
Quote:
Cupcake
No cioè davvero ti sei messa a cercare informazioni su Internet?
:|
E cosa facevo se no?!?!? la davo a tutti i batteristi che conosco? Per curiosità ho provato a cercare su internet. Tutto qui.
-
Quote:
arydrummer
E cosa facevo se no?!?!? la davo a tutti i batteristi che conosco? Per curiosità ho provato a cercare su internet. Tutto qui.
Ah perchè, la prendono?!?
-
Quote:
DrJekyll
Sì, ma non te lo dà il batterista mò te lo devo dà io? No. Assolumatente no.
Nessuno te l'ha chiesto,ho solo scritto che era una bella battuta.
E sono ancora della stessa opinione sulla battuta.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Ah perchè, la prendono?!?
Non credo di essere stata offensiva nei tuoi confronti, non vedo quindi perchè dovresti esserlo tu. Buona giornata.
-
Quote:
arydrummer
Guarda, io non è che vorrei risultare offensivo...però uno presupporrebbe che a 28 anni si sappia distinguere a colpo d'occhio una frase detta con maliziosa ironia rispetto ad una frase detta seriamente...il fatto che tu invece abbia preso sul serio quella battuta sui batteristi mi dà considerevolmente da pensare...ma PARECCHIO da pensare...
-
Quote:
Wolverine
Guarda, io non è che vorrei risultare offensivo...però uno presupporrebbe che a 28 anni si sappia distinguere a colpo d'occhio una frase detta con maliziosa ironia rispetto ad una frase detta seriamente...il fatto che tu invece abbia preso sul serio quella battuta sui batteristi mi dà considerevolmente da pensare...ma PARECCHIO da pensare...
Guardate, anche se ho fatto una domanda come questa non significa che abbia preso sul serio quello che mi ha detto. Volevo solo sapere se il tutto dipendeva dalla resistenza magari....magari c'era qualche fidanzata di batterista che poteva confermarlo. Va bè, lasciamo perdere tutto e GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA DISCUSSIONE NEL BENE E NEL MALE.
-
Bè, se vuoi avere informazioni in merito vuol dire che almeno in parte l'hai presa sul serio, non si scappa :D Significa che almeno una parte di te ha creduto al tizio che ti ha detto che "drummers do it better" :189: