sento sempre parlare di questa posizione..praticamente la praticano tutti..ma vorrei sapere precisamente com'è?come bisogna mettersi??grazie :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
sento sempre parlare di questa posizione..praticamente la praticano tutti..ma vorrei sapere precisamente com'è?come bisogna mettersi??grazie :roll: :roll:
qui trovi anche le immagini! :)
http://www.squaliepesciolini.it/salute/POSIZIONI.htm
I love dolly!!!!Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
:pecora: praticamente la posizione "naturale" di quasi tutti i mammiferi.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
:smt060Quote:
Originariamente inviata da azerty77
praticamente la piu bella
I love :pecora:
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
:D e come non quotare la claudiettina mia?! :kiss:Quote:
Bisogna prendere la donna, piegarla a cane ed agnellizzarla finchè ne vuole. A volte piace a loro essere sottomesse..
Quote:
pure io :D
Buongiorno finezza :|Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
Non vi offendete, è il modo migliore e più sincero di dire ciò che pensa ogni maschio e non facciamo sempre i fini a parole quando pensiamo sempre al contrario.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
"A G N E L L I Z Z A R L A" è da premio NOBEL...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: parola mia non si batte!!!!!!!!!
Quote:
è bella la proverò 0.0 xD ma xke adesso sono andato a rivedere un topik degli anni 60!!!!
,--,° la donna sta più o meno così... l'uomo dietro fa il possibile per farla godere... e ti assicuro che non è difficile
butta una penna a terra e cerca di raccoglierla chinando il busto senza flettere le ginocchia..ecco, sei a 90 pronta ad esser infilzata dal pastore XD
è vero sto quotando un messaggio di 3 anni fa...ma mi chiedo: possibile che in 12 minuti lei ha trovato il sito migliore, con la risposta + eloquente e diretta possibile???:o:lol::lol::lol::lol::lol:
eppoi, altra riflessione: perché il sito si chiama SQUALI E PESCIOLINI???:lol::lol::lol::lol:
A cane resta sempre la migliore.:045:
:lol:pekorina..........nn c'è ke dire...bellissimo...