Visualizzazione stampabile
-
"Durare" di più
Beh... si... diciamo che la mia ragazza non si lamenta, perchè mi dice che certe volte è sfinita e non ce la fa più, però io vorrei conoscere qualche trucchetto se nno per durare ancora di più, perlomeno per potermi controllare ancora di più e scegliere io quando venire... lo scopo di tutto questo non è la mia soddisfazione personale, ma la voglia di far godere ancora di più la mia lei... :oops:
-
sesso orale prima del rapporto.. :roll:
-
-
pensa che lo stai facendo con la moratti....l'unico inconveniente è che c'è un'alta probabilità che ti passi completamente la voglia, ma è un rischio da correre....
-
Quote:
Originariamente inviata da Zello
pensa che lo stai facendo con la moratti....l'unico inconveniente è che c'è un'alta probabilità che ti passi completamente la voglia, ma è un rischio da correre....
:shock: ..... :? ....... :smt042
-
prova con lo yoga e la meditazione
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sesso orale prima del rapporto.. :roll:
Non è un problema di durata vero e proprio... direi piuttosto che vorrei riuscire a poter scegliere io quando smettere o meno... e tutto questo per dare il meglio a lei...
lei ha detto che le piace un sacco, solo che secondo me merita ancora di più. E' la cosa più bella che ci sia per me se riesco a far godere parecchio lei. E' importante.
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno
Non è un problema di durata vero e proprio... direi piuttosto che vorrei riuscire a poter scegliere io quando smettere o meno... e tutto questo per dare il meglio a lei...
lei ha detto che le piace un sacco, solo che secondo me merita ancora di più. E' la cosa più bella che ci sia per me se riesco a far godere parecchio lei. E' importante.
prova a fermarti quando ti senti di arrivare...lasciatevi andare nei preliminari...ma con dolcezza...anche baci e carezze e xkè no...anche paroline dolci :oops: e poi riprendi!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
prova a fermarti quando ti senti di arrivare...lasciatevi andare nei preliminari...ma con dolcezza...anche baci e carezze e xkè no...anche paroline dolci :oops: e poi riprendi!! :ok:
Ho provato a fermarmi in effetti... e spesso così riusciamo a prolungare di 10 minuti comodi... e ne lei ne io ci lamentiamo troppo :P è la prima volta che trovo una tale intesa con una ragazza, sia in letto sia fuori dal letto, e con lei sono me stesso. Per questo credo che anche a letto le cose vadano bene, con un po' di timidezza riusciamo anche a parlare di cosa ci piace di più o di meno... per riuscire a darci il meglio. ma io voglio fare di più :oops:
-
quando ti senti venire,contrai i muscoli perineali,per intenderci gli stessi che contrai quando dovresti fare pipì e nn puoi,con un pò di allenamento vedrai che riuscirai ad avere più controllo :ok: :ok: :D