Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
madonna sarebbe la scopata perfetta per me che son pigra da far schifo!
concordo :|
-
La mente umana può ricreare qualsiasi cosa, una sensazione, un brivido, piacere e cosi via, per questo non mi stupisce la cosa.
-
Orgasmo restando immobili: un po' come mangiare un panino con nutella seduta sul divano.
-
Quote:
Joy Turner
Orgasmo restando immobili: un po' come mangiare un panino con nutella seduta sul divano.
nutella **.**
-
ottima soluzione per l'estate...
-
Quote:
Rocknrolf
ottima soluzione per l'estate...
ma giusto perchè fa un caldo bestiale.
per il resto, per come sono fatta io, non trovo nulla di positivo nel restare fermi xD
Comunque :o mi sa incredibile.
-
Quote:
Frogga
ma giusto perchè fa un caldo bestiale.
per il resto, per come sono fatta io, non trovo nulla di positivo nel restare fermi xD
Comunque :o mi sa incredibile.
la mia era una semi-battuta, non ho mai provato a farlo come se fossi un cadavere col rigor mortis :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
la mia era una semi-battuta, non ho mai provato a farlo come se fossi un cadavere col rigor mortis :lol:
quello neanche io xD
ma neanche mi verrebbe mai pensato :lol:
Mi chiedo come tizio qua, si sia ritrovato cosi xD
-
Oddio il sesso è l'unico momento in cui faccio un po' di movimento fisico quindi non posso atrofizzare anche quello :lol:
-
c'è qualcosa di profondamente romantico in sta cosa....anche se la reazione di lei mi perplime :|....non ne avete parlato??? cioè potrei pure capire il battito iperaccellerato ma sta cosa che piange e ti manda via non l'ho capita... :roll: