Vi è mai capitato in un rapporto di fare tutto voi senza che il vostro compagno muova un dito?
Ad esempio lui sdraiato a letto e non può nè toccarvi nè niente, fate tutto voi.
Lo fate? Vi piace? :oops:
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato in un rapporto di fare tutto voi senza che il vostro compagno muova un dito?
Ad esempio lui sdraiato a letto e non può nè toccarvi nè niente, fate tutto voi.
Lo fate? Vi piace? :oops:
diciamo che è capitato qualcosa di simile....
qualche volta abbiamo iniziato promettendoci che uno sarebbe stato passivo al massimo..... ma poi strada facendo "il passivo" non ha saputo resistere....
cmq si mi piace.... è un gioco che ale la pena fare....
anch'io mi diverto un mondo farlo e devo dire che anche lui apprezza molto :oops:
l'ho fatto ma non per tutto il rapporto...ci alternavamo... :)
cmq non si muoveva xkè gli avevo legato le mani con un foulard :lol:
quoto in pieno!Quote:
Originariamente inviata da azerty77
meglio altrenare.... :lol: :P
un diversivo che mi annoierebbe.
la prima ci sono rimasta 1 po' male... nn c sn riuscita...
l'ultima volta ke ci ha riprovato, nn è riuscito a stare solo a guardarmi... :oops: :oops:
:oops: :oops: dovessi fare tutto io sarei imbarazzatissima credo.. sarà che per adesso sn del tutto incapace nn avendo ancora fatto l amore x la prima volta..
il dito no ....ma altro si! :lol: :lol: :lol: certo che mi piace se lei è esperta, cioè se sa cosa fareQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
:lol:
bhè,ci hanno provato,ma nn sono riuscito a stare fermo per più di 30 secondi.....mi sono slegato a mozzichi.....e poi......... :P :P :P :oops:
basta legare l'altro no? ;)
:)pure ioooooooooooooooooooo :lol:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Una mattina la mia ex appena sveglia si e' messa a cavalcioni, lui tanto si sveglia ogni mattina molto presto ed e' pronto per queste cose, da sempre.
Lei mi ha svegliato cosi' cavalcando violentemente ,be inutile dire che e' stato uno spettacolo, io ero nel dormiveglia almeno all'inizio, ma non ho fatto niente per tutto il tempo, finche' lei dopo l'orgasmo non si e' buttata dalla sua parte del letto sfinita.
Allora sono intervenuto...