Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DevilTyphoon
Io.....si. Scappo. Ce ne sono tante in giro con il quale posso fare sesso normale. Quel c***o di buco madre natura l'ha creata per espellere le feci, infilarci il pene, mi fa schifo.
Vabè ma è come fare cacca al contrario..
-
Quote:
DevilTyphoon
Io.....si. Scappo. Ce ne sono tante in giro con il quale posso fare sesso normale. Quel c***o di buco madre natura l'ha creata per espellere le feci, infilarci il pene, mi fa schifo.
uhm, e dalla patata esce la pipi, e anche sangue ogni tanto.
astinenza in vista?
-
Precisiamo che la pipì nn esce dalla patata!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
uhm, e dalla patata esce la pipi, e anche sangue ogni tanto.
astinenza in vista?
Cosa scusa??? Per favore studia un po' di anatomia. C**zo e magari l'hai anche già fatto. L'urina esce dalla URETRA. Durante il sesso il pene entra nella VAGINA. Uretra e Vagina non sono lo stesso buco!!!!!!!!!
Leggo per giunta che hai 27 anni. Ti prego dimmi che quell'età è fallata
-
Quote:
DevilTyphoon
Perche farlo nel lato b e anormale?
Ce ne sono di cose anormali nel sesso,ma non di certo l'anale.
-
Quote:
DevilTyphoon
Cosa scusa??? Per favore studia un po' di anatomia. C**zo e magari l'hai anche già fatto. L'urina esce dalla URETRA. Durante il sesso il pene entra nella VAGINA. Uretra e Vagina non sono lo stesso buco!!!!!!!!!
forum di professori?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Precisiamo che la pipì nn esce dalla patata!
corso accelerato di siamo fatti cosi?
Quote:
DevilTyphoon
tu perdi tempo a spiegarmi chi cosa dove, io intanto la vagina la uso.
l'età e vera e tu, di grazia, non rompermi i cosidetti. era per fare capire il senso. se vuoi metterti a fare il maestrino fallo pure.
-
Era solo una precisazione @gixxerbiancoblu non te la prendere... non è certo lo stesso buco da dove esce la pipì e dove si infila il pisello XD
-
-
A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per mangiare, DevilTyphoon ti sfido a scappare dalla tua ragazza se vuole fare sesso orale.
Si tratta di pratiche accessorie al sesso che a una persona possono piacere o meno.
Il sesso (nel senso della penetrazione pene-vagina) è stato fatto da madre natura per procreare, no? Voi fate un figlio ogni volta che scopate?
Mi dispiace ma certi ragionamenti non stanno in piedi ;)