Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ronzetta
si certo e scopi cn la mano a distanza -.-
Bè ma non scopo nemmeno con le mani in faccia... ;)
-
Quote:
Vegen7
Bè ma non scopo nemmeno con le mani in faccia... ;)
si ma nell'aria c'è qualcosa bleah
-
Quote:
Ronzetta
Ahahaha
-
Quote:
Vegen7
Ahahaha
=)
-
Quote:
trombamico
ho l'abitudine di schiaffare un dito nel sedere alle ragazze, durante i preliminari; mi piacerebbe sapere se è una cosa solo mia o se altri di voi si divertono nella stessa maniera...
con gli anni ho potuto verificare che non tutte gradiscono....ma molte si' ;)
ciao neh
Solo il dito?
Viti, bulloni, quello che trovi in tasca.
Va bene tutto.
L'importante è farle miagolare.
Quote:
Ronzetta
E che problema c'è?
Fai una puzzatta, o due, e passa la paura.
-
grande jo...
certo è strano che in un forum dove ragazzine preadolescenti candidamente confessano di farsi riempire di sperma ovunque, o di ritenere assolutamente normale far circolare proprie foto spinte e trombare con persone (s)conosciute in rete, una discussione del genere susciti tanta ironia. siete belli assai
-
Quote:
Jo Constantine
Solo il dito?
Va bene tutto.
E che problema c'è?
Ahahahaahahah
-
Quote:
trombamico
grande jo...
certo è strano che in un forum dove ragazzine preadolescenti candidamente confessano di farsi riempire di sperma ovunque, o di ritenere assolutamente normale far circolare proprie foto spinte e trombare con persone (s)conosciute in rete, una discussione del genere susciti tanta ironia. siete belli assai
Puntiamo al meglio!
-
Quote:
Temperance
Puntiamo al meglio!
Col dito marrone!
-
Neanche in un film si sentono queste cose ahah
-
Io onestamente da maschio eterosessuale mi fa schifo infilare il dito nel sedere. Madre natura quel buco l'ha fatto per un preciso scopo. Per la vita sessuale esiste l'altro buco.
-
onore ai maschi bianchi eterosessuali e cattolici: il sesso è amore e procreazione, altro che dita nderculo
-
Quote:
trombamico
onore ai maschi bianchi eterosessuali e cattolici: il sesso è amore e procreazione, altro che dita nderculo
Ma io non sono neanche cattolico. Cioè si sono cattolico perchè sono stato battezzato ma non sono religioso. Io prendo anche in considerazione il sesso senza amore. Ma mettere il dito nel sedere mi fa schifo proprio.
-
Quote:
Jo Constantine
Solo il dito?
Va bene tutto.
E che problema c'è?
bleeeeeeeeh pfff!
-
mah si va bene anche nella serratura della porta
-
Quote:
dajide
mah si va bene anche nella serratura della porta
A proposito di dito in culo...
-
Quote:
DevilTyphoon
Ma io non sono neanche cattolico. Cioè si sono cattolico perchè sono stato battezzato ma non sono religioso. Io prendo anche in considerazione il sesso senza amore. Ma mettere il dito nel sedere mi fa schifo proprio.
Esagerato!
-
Quote:
DevilTyphoon
se una tipa ti propone un rapporto anale scappi tu?! fuoriditesta.it sei te!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
se una tipa ti propone un rapporto anale scappi tu?! fuoriditesta.it sei te!
Io.....si. Scappo. Ce ne sono tante in giro con il quale posso fare sesso normale. Quel c***o di buco madre natura l'ha creata per espellere le feci, infilarci il pene, mi fa schifo.
-
-
Quote:
DevilTyphoon
Io.....si. Scappo. Ce ne sono tante in giro con il quale posso fare sesso normale. Quel c***o di buco madre natura l'ha creata per espellere le feci, infilarci il pene, mi fa schifo.
Vabè ma è come fare cacca al contrario..
-
Quote:
DevilTyphoon
uhm, e dalla patata esce la pipi, e anche sangue ogni tanto.
astinenza in vista?
-
Precisiamo che la pipì nn esce dalla patata!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
uhm, e dalla patata esce la pipi, e anche sangue ogni tanto.
astinenza in vista?
Cosa scusa??? Per favore studia un po' di anatomia. C**zo e magari l'hai anche già fatto. L'urina esce dalla URETRA. Durante il sesso il pene entra nella VAGINA. Uretra e Vagina non sono lo stesso buco!!!!!!!!!
Leggo per giunta che hai 27 anni. Ti prego dimmi che quell'età è fallata
-
Quote:
DevilTyphoon
Perche farlo nel lato b e anormale?
Ce ne sono di cose anormali nel sesso,ma non di certo l'anale.
-
Quote:
DevilTyphoon
Cosa scusa??? Per favore studia un po' di anatomia. C**zo e magari l'hai anche già fatto. L'urina esce dalla URETRA. Durante il sesso il pene entra nella VAGINA. Uretra e Vagina non sono lo stesso buco!!!!!!!!!
forum di professori?
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Precisiamo che la pipì nn esce dalla patata!
corso accelerato di siamo fatti cosi?
Quote:
DevilTyphoon
tu perdi tempo a spiegarmi chi cosa dove, io intanto la vagina la uso.
l'età e vera e tu, di grazia, non rompermi i cosidetti. era per fare capire il senso. se vuoi metterti a fare il maestrino fallo pure.
-
Era solo una precisazione @gixxerbiancoblu non te la prendere... non è certo lo stesso buco da dove esce la pipì e dove si infila il pisello XD
-
-
A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per mangiare, DevilTyphoon ti sfido a scappare dalla tua ragazza se vuole fare sesso orale.
Si tratta di pratiche accessorie al sesso che a una persona possono piacere o meno.
Il sesso (nel senso della penetrazione pene-vagina) è stato fatto da madre natura per procreare, no? Voi fate un figlio ogni volta che scopate?
Mi dispiace ma certi ragionamenti non stanno in piedi ;)