Re: oral sex.. domanda alle ragazze
Quote:
Originariamente inviata da lyrical
nn sono mai venuta mentre il mio ragazzo mi faceva sesso orale.. premetto che nn è capitato molte volte. nn capisco perchè però.. mi dava sensazioni bellissime ma niente da far girare la testa come dicono molte.. quanto dovrebbe durare in media un rapporto di questo tipo? :smt022
allora...non c'è il tempo...dipende da te che devi stare superilassata e non preoccupandoti di avere l'orgasmo o meno....e poi dipende da lui...che cmq dovrebbe informarsi di + sulle zone da,diciamo, "lavorare" ! :)
Quote:
Originariamente inviata da lyrical
nn sono mai venuta mentre il mio ragazzo mi faceva sesso orale.. premetto che nn è capitato molte volte. nn capisco perchè però.. mi dava sensazioni bellissime ma niente da far girare la testa come dicono molte.. quanto dovrebbe durare in media un rapporto di questo tipo? :smt022
anke io nn sn sempre venuto kuando la mia ragazza mi faceva sesso orale....e ti assicuro ke è molto peggio :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
anke io nn sn sempre venuto kuando la mia ragazza mi faceva sesso orale....e ti assicuro ke è molto peggio :lol: :lol:
immagino!!! pensa lei poveretta!!! ci sarà rimasta malissimo... Ke poi a pensarci benissimo nn è neanke colpa sua, cioè nn è colpa di nessuno... Cioè, è peggio se nn fai eccitare il tuo tipo....
cmq qnd me l'ha fatto.... bellissimo... l'ultima volta eravamo tt e due 1 po' fatti....... ahhh, ke sensazioni....