ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree2Mi piace

Bravura a letto

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Bravura a letto

    Cosa rende una donna/ uomo brava/o a letto? E ancora: quanto contano le capacità dell'uomo e quanto le sensibilità della donna? Quanto conta il feeling?

    Mi spiego meglio: avevo una ragazza che riusciva ad avere orgasmi multipli e tramite stimolazione manuale godeva che era una meraviglia. Un'altra (di cui ero innamorato) non riusciva a raggiungere l'orgasmo nemmeno con la penetrazione vera e propria...

    Mi chiede quindi: possibile che alcune ragazze in quella zona siano più o meno sensibili di altre? O per la donna é solo una questione di "coinvolgimento mentale"?

  2. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La prima che hai detto.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    dovrebbe risponderti un sessuologo ... tutti gli altri (me compresa) non hanno titolo per farlo.
    Premesso questo, mi risulta che l'anatamia umana non sia affatto soggettiva: siamo fatti tutti allo stesso modo ... compresa "la rete" dei nostri organi sensoriali. Ovviamente ci sono differenze tra maschi e femmine (dimorfismo sessuale). Tra inividui dello stesso sesso ci possono essere organi dimensionalmente più o meno sviluppati, ma la loro funzione è la stessa.
    Credo che a te interessa sapere se gli organi della sensibilità femminile siano presenti nella stessa quantità in tutte le donne. SI, "l'impianto elettrico" è lo stesso: stesso schema, stessi interruttori, stessi sensori, stessi fili. Quindi, quando un certo sensore (per esempio un sensore del capezzolo) riceve uno stimolo, questo stimolo viene trasmesso al cervello nello stesso modo per qualsiasi donna .... poi, dipende da come viene elaborato dal cervello. C'è il cervello che per qualche motivo si è abituato ad ignorare quel dato stimolo, c'è quell'altro che lo prende in considerazione ma non sa bene che farsene, c'è quello che ha imparato ad utilizzarlo per provare piacere.
    In un certo senso, da una parte il cervello va "configurato" per ricavare piacere dagli stimoli periferici, e da un'altra parte i sensori vanno "stuzzicati" in modo che si sveglino e vanno tenuti attivi perchè altrimenti si "addormentano" (cioè, se vuoi godere con il sesso, è importante "praticarlo" ... ).

    Ohhh ... stamattina mi sono impegnata ... non direte che non vi voglio bene poi !
    A Bigym piace questo intervento

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La prima che hai detto.
    Dovrei dedurne che una, oltre a essere clitoridea, era vaginale, e l'altra solo clitoridea? Non so... E se fossi io l'incapace? E se lei non fosse stata abbastanza coinvolta? Tra le due ragazze, in quanto a sospiri, gemiti ecc. ecc. c'era un mondo di differenza. Una era una storiella, alla mia ex ti tenevo (e ci tengo) veramente.

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ... ah, mi rendo conto di non aver risposto alla domanda sulla "bravura". Beh, quella dipende tutta dal cervello ... il vero organo sessuale sta lì, nel cranio

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ognuna di noi è diversa.
    C'è chi gode sia internamente che esternamente.
    C'è chi gode solo internamente.
    C'è chi gode solo esternamente.
    C'è chi non gode proprio.
    Normali le prime tre, anormale l'ultima.

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkKnight Visualizza il messaggio
    Dovrei dedurne che una, oltre a essere clitoridea, era vaginale, e l'altra solo clitoridea? Non so... E se fossi io l'incapace? E se lei non fosse stata abbastanza coinvolta? Tra le due ragazze, in quanto a sospiri, gemiti ecc. ecc. c'era un mondo di differenza. Una era una storiella, alla mia ex ti tenevo (e ci tengo) veramente.
    mi viene meglio a dirla così:

    una è un pò zoccoletta (per me è un complimento), l'altra è un pò lessa ... spero non ti sia offeso, però così ci si può capire molto meglio ...

    ... metti in evidenza che che una era una storia di sesso, l'altra una storia di sentimento ... ehhh sì, ci può essere differenza ... ci ho fatto il mio primo 3D su questo argomento ... e molti si rifiutano di prendere atto che ci sono delle differenze non da poco ...

    Non mi stupirebbe che anche la tua ex ragazza un pò lessa con te perchè era innamorata, si potesse scoprire molto più "calda" in una storia di sesso ... così come tu probabilmente sei stato sessualmente più "fuoriditesta" nella storia di sesso e più abbottonato nella storia d'amore.

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 26/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    mi viene meglio a dirla così:

    una è un pò zoccoletta (per me è un complimento), l'altra è un pò lessa ... spero non ti sia offeso, però così ci si può capire molto meglio ...
    a dire il vero, così non ci si può capire proprio un cazzo. fammi capire: una è zoccola perchè gode e raggiunge l'orgasmo, l'altra è lessa in quanto non lo raggiunge?
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    "mentalmente" "mentalmente" ...
    Non fraitendiamo il termine "zoccola" ... io lo uso anche per la mia gatta quando si struscia contro qualcuno che l'accarezza ... io adoro la mia gatta! Essere mentalmente "zoccola" vuol dire solo saper provare piacere ... e una che sa provar piacere sicuramente è più generosa di una un pò "acida" ...

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    forse ho detto una cavolata: la generosità non c'entra (pensavo ad una persona che conosco).
    Essere lessa per me vuol dire essere "frenata" da un sacco di paure, essere prevenuta ecc ecc ... ripeto: imparare velocemente a godere vuol dire sapersi buttare oltre l'ostacolo, fare il sato e ... volare!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/2/2010, 18:08
  2. Le migliori posizioni a letto...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 23:47
  3. a letto
    Da stralunata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 16:18
  4. andrò a letto...
    Da Oxo_84 nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 22:36
  5. Le regole per giocare a golf a letto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 12:25