Visualizzazione stampabile
-
si difatti... a me giusto ieri una mia amica ha fatto una proposta , in versione mmf, che ho rifiutato.
anche perchè, morosa a parte, un minimo bisogna conoscersi... sennò è più l'imbarazzo che altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
si difatti... a me giusto ieri una mia amica ha fatto una proposta , in versione mmf, che ho rifiutato.
anche perchè, morosa a parte, un minimo bisogna conoscersi... sennò è più l'imbarazzo che altro..
semmai dovessi fare una cosa a tre preferirei con degli sconosciuti veramente :roll:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
Secondo me, è proprio l'opposto invece... Non conoscendoli, che imbarazzo dovresti avere?
Una volta finito adios... Invece se dovessi conoscerli, incontrarli dopo sarebbe imbarazzante...
-
Quote:
Peperin@
Secondo me, è proprio l'opposto invece... Non conoscendoli, che imbarazzo dovresti avere?
Una volta finito adios... Invece se dovessi conoscerli, incontrarli dopo sarebbe imbarazzante...
e perchè? se io e un mio amico ci dividiamo una ragaza, la cosa può essere divertente, c'è feeling. con un perfetto sconosciuto non mi troverei per nulla a mio agio, ma zero.
se si tratta di due ragazze invece vanno bene sconosciute.
-
è chiaro che uno sconosciuto è favorito nel gioco,una serata pazza deve rimanere tale e non soggetta a continue "rintuzzate" da eventuali partecipanti "vicini di casa"
-
bah, se decido di farlo almeno so con chi avviene, e credo che molto imbarazzo sparirebbe. tutto qui.
-
Quote:
Peperin@
lol ti stimo profondamente
-
FFM provato e anche MMF ma mai con la mia compagna... devo dire che sono entrambi divertenti!!.. ma meglio lasiar fuori la "coppia" da queste cose!
-
una rgazza che vuole un'altra ragazza? di solito le femmine vogliono due maschi!!!!
a parte questo la risposta è no!!!!! MAIIIIIIIIIIIIIIIII! ne con due femmine ne con due maschi!!!
-
Quote:
Randagio
FFM provato e anche MMF ma mai con la mia compagna... devo dire che sono entrambi divertenti!!.. ma meglio lasiar fuori la "coppia" da queste cose!
se hai gli agganci parliamone!!!