Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincent_7
crampox in questa sezione si presume che ci siano persone serie, il problema proposto da "cenesventola" non va preso sotto gamba: è ancora nel periodo adolescenziale (come me tra l'altro) e dubbi del genere possono sorgere.
beh, a dirla tutta quel problema andrebbe preso tra le gambe!
comunque cenesventola io mi congratulo con te invece, se da inesperta quale sei lo fai arrivare fin in gola (come tu stessa hai detto) non oso immaginare cosa farai quando diventerai più esperta! mi sa che il tuo ragazzo ha pescato bene!
-
ciao,
la cosa più importante secondo me quando fai un pompino è mostrare che ti piace, tutti gli altri sono dettagli che dipendono dai gusti del partner. Non c'è nessun manuale del sesso che possa rimpiazzare la tua sensualità!! è normalissimo che all'inizio tu abbia mille dubbi, ma buttati e vedrai che ti piacerà e piacerà anche a lui...
-
LAVORARE MA che sei Una P....A mi sa che sei una FAKE
-
sesso orale consigli........prima di tutto una bella doccia calda e profumata!!!!
-
si ma in 5 minuti dove vuoi andare?
-
-
Quote:
laurabra
lavalo con la cocacola:P
Ecco perchè non ti funziona più il cervello!
-
Su e giù, giù e sù, su e giù a ritmo di man,lingua, e bocca.. e poi mettici un po' di foga... passione..
se stai 5 minuti e ti stacchi ce credo che non viene...
non ci vuole il patentino dei pompini.. tanto in base a come tocchi, dovresti capire cosa lo fa sussultare.. no?
-
Quote:
Tallulah
Su e giù, giù e sù, su e giù a ritmo di man,lingua, e bocca.. e poi mettici un po' di foga... passione..
se stai 5 minuti e ti stacchi ce credo che non viene...
non ci vuole il patentino dei pompini.. tanto in base a come tocchi, dovresti capire cosa lo fa sussultare.. no?
beh facessero dei corsi ci risparmieremmo molte volte di dover far buon viso a cattivo gioco (di bocca)...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
beh facessero dei corsi ci risparmieremmo molte volte di dover far buon viso a cattivo gioco (di bocca)...
sì e noi di perderci le mezz'ore e la sensibilità della mandibola.